Condividi:        

Porte usb difettose?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Porte usb difettose?

Postdi Kr0nK » 13/04/05 23:16

Ragazzi ho un problema con la connessione. Non so per quale motivo, quando mi connetto al server di un gioco online, il modem usb adsl non solo si scollega ma perde addirittura la linea (le freccette verdi di alice in basso a destra vicino l'orologio diventano gialle). Dopo essersi disconnesso dopo qualche secondo ritrova la linea e posso riconnettermi. Qual è il problema? Ho provato a cambiare porta Usb ma il risultato peggiora: Nella porta affianco ci mette ancora più tempo per trovare la linea. In altre due porte dovevo avevo collegato stampante e web cam addirittura non trova la linea. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.. :undecided:
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non m'importa di nulla in macchina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!"
Kr0nK
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 11/02/05 12:38

Sponsor
 

Postdi luna11 » 14/04/05 09:22

Credo sia un problema del modem o della linea e non delle porte USB.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi sniapuz » 18/04/05 14:28

ciao mi è capitata la stessa cosa anche a me e dopo vari tentativi ho capito ke era la linea chissa' nn sia anke il tuo caso?

ciao
sniapuz
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/01/05 16:12

Postdi Kr0nK » 19/04/05 14:46

No era un problema di alimentazione di corrente. Ho risolto staccando un lettore dvd. Saluti
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non m'importa di nulla in macchina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!"
Kr0nK
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 11/02/05 12:38

Postdi sniapuz » 20/04/05 12:11

ok meglio cosi' ti saluto ciao
sniapuz
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/01/05 16:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Porte usb difettose?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti