Condividi:        

Domande e Risposte (da forum Discussioni)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi LUPO21 » 10/04/05 22:30

Spero di si,cmq si potrebbero trovare in ferramenta,negozi di cartoleria o cose simili,cosi domani vado all'assalto?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 11/04/05 13:51

un altra cosa perfavore: avete presenti quelle lucette di grandezza di un led che emettono il fascio di luce viola uv? Tipo quelle dei neon,dove posso trovarle cosi posso vedere cio che scrivo?
Grazie mille!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi dado » 05/05/05 19:24

Per voi appassionati di queste cose...
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050411

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bandolero stanco » 08/10/05 10:30

su e-bay in italia,germania o meglio giappone puoi trovare led UV di tutti i colori che vuoi a pacchetti da 100,50,30.10,5,1 a prezzi che non ci pigli nemmeno il carrello al supermercato... :D :D :D ciao
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi LUPO21 » 27/12/05 22:46

ma da quanto avete creato sta sezione apposita? me ne sono accorto solo ora! :lol:
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi patrix966 » 29/12/05 00:54

Ciao..ragazzi..oggi finalmente ho avuto un pò di tempo per leggere i vari post..
carina l'idea come carini sono i post!
Inoltre penso che alla fine se fatto a dovere..ili modding sia una cosa bella!
Passi il tempo..e se le cose le fai di impegno è anche bello da vedere su di una scrivania!
Io una cosa del genere me la sono finita circa un mese fa..
si sa come vanno certe cose..una volta un problema di ventole,poi di scheda madre,viti..fascette..ma alla fine sono riuscito a chiuderlo definitivamente!
Però mi manca ancora un laser davanti!
Quando lo lascio acceso di notte fa un pò troopa luce..ma è bello da vedere! :D
Ciao a tutti!
E buon fine anno!
E mi raccomando!Forza PC-Facile.COM
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi microguru » 18/01/06 16:55

Premetto che fino a poco, POCHISSIMO tempo fa ritenevo che moddare un pc fosse una cosa completamente inutile, una totale perdita di tempo, un'idiozia completa... mi ci sono ritrovato dentro senza sapere come... e... HAHHHAAAA! finalmente! noto con ESTREEEEMO piacere che il modding approda anche su !pc-facile.com !!! evvai! Giusto per la cronaca, il mio pc a casa è attualmente smembrato, nell'attesa che arrivino i componenti per poterlo riassemblare... vi dico solo che come case ho scelto l'AeroengineII silver di AeroCool: date un'occhiata qui! http://www.aerocool.us/p-case/aeroengin ... ngine2.htm
ho da poco lucidato a specchio i waterblocks e i dissipatori con un procedimento artigianale.. posterò foto appena rimonterò la bestiola!
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 18/01/06 17:03

LUPO21 ha scritto:un altra cosa perfavore: avete presenti quelle lucette di grandezza di un led che emettono il fascio di luce viola uv? Tipo quelle dei neon,dove posso trovarle cosi posso vedere cio che scrivo?
Grazie mille!


Consiglio generale: se andate nei centri commerciali, in quel settore dove ci sono le tamarrate da montare sulle auto ci potete trovare neon, led superluminosi e quant'altro si possa benissimo adattare al modding per pc (quelle cose funzionano tutte a 12V, prelevabili tranquillamente da qualsiasi molex per l'alimentazione delle periferiche dei pc). Onestamente continuo a ritenere che moddare un pc possa essere divertente e creativo, ma moddare un'auto continua ad essere una tamarrata! :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi LUPO21 » 18/01/06 19:12

microguru ha scritto:Premetto che fino a poco, POCHISSIMO tempo fa ritenevo che moddare un pc fosse una cosa completamente inutile, una totale perdita di tempo, un'idiozia completa... mi ci sono ritrovato dentro senza sapere come... e... HAHHHAAAA! finalmente! noto con ESTREEEEMO piacere che il modding approda anche su !pc-facile.com !!! evvai! Giusto per la cronaca, il mio pc a casa è attualmente smembrato, nell'attesa che arrivino i componenti per poterlo riassemblare... vi dico solo che come case ho scelto l'AeroengineII silver di AeroCool: date un'occhiata qui! http://www.aerocool.us/p-case/aeroengin ... ngine2.htm
ho da poco lucidato a specchio i waterblocks e i dissipatori con un procedimento artigianale.. posterò foto appena rimonterò la bestiola!

veramente bello il case che hai scelto,soprattuttto quello nero!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi microguru » 20/01/06 17:00

LUPO21 ha scritto:veramente bello il case che hai scelto,soprattuttto quello nero!
... l'ho preso argento: chi l'ha comprato nero mi ha detto che è un disastro come finiture (il nero non è "nero nero", ma una specie di viola molto scuro, che si sporca subito). Ho fatto gli ordini... fremo dalla voglia di tornare a casa :D :D
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi patrix966 » 20/01/06 17:58

Si infatti grigio è +carino!
Io due mesi fa ho comprato ..adesso non ricordo la marca..un case trasparenti..per i raggi uv..
ho provato ad incollare la foto del pc finito..ma l'immagine è troppo grande e non me la fa ridimensionare!che palle! :evil:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi microguru » 31/01/06 14:34

... un moderatore che non sa incollare le foto?? :mmmh: è l'inizio della fine... ... :D :)

FINALMENTEEEEE il case è arrivato, ed è veramente bello! ho moddato l'alimentatore costruendogli un case trasparente in plexi ed inserendo al suo interno un mini neon azzurro. Poi ho "calzato" tutti i cavi con le calze blu della Vantec e ho insonorizzato il case con la spugna fonoassorbente. Sto sempre aspettando che mi arrivi la mobo per poter continuare a montare il resto del sistema. Il sistema di raffreddamento è pronto: i 3 waterblock (cpu, vga e nb) sono stati lucidati a specchio e pronti al montaggio, le 2 ventole da 120 assemblate sul radiatore Swiftech da 240 e i raccordi in rame sono stati installati. Appena sono a buon punto, posterò qualche foto.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi patrix966 » 31/01/06 16:06

mamma mia quanto sei puntiglioso :D :D
ecco l'immagine ..volevo finire però..forse i colori dei masterizzatori non sono idonei per quel case..mi devo inventare qualcosa..
sicuramente ci manca qualche laser colorato..la parte superiore anteriore è troppo spenta..rispetto alla posteriore..dove ho 3 ventole..e il laser sulla base che punta sulla cpu..
accetto consigli.. :D
http://img455.imageshack.us/my.php?imag ... 0061nq.jpg
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi patrix966 » 31/01/06 16:12

Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Domande e Risposte (da forum Discussioni)":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti