Condividi:        

Browse Internet Explorer alterato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Browse Internet Explorer alterato

Postdi inthenurs » 09/04/05 13:45

Salve a tutti. E per fortuna ho trovato questo sito. Volevo chiedervi un consiglio: ho 2 browse, Internet Explorer e Mozilla (ma uso sempre questo, praticamente). Da un po' di tempo a questa parte, se uso Explorer, quando lo apro mi và sempre a questa pagina iniziale: http://searchweb2.com/
che io nn ricordo di aver visitato e tantomeno scelto come pagina iniziale.
Provato varie volte a modificarla nelle opzioni ma, a parte prima volta, dopo ritorna sempre quella lì. Se riclicco tenendo questa pagina poi mi compare su parte bassa dello schermo una specie di barra con dei menù di ricerca.
Scompare solo quando ho spento e riavviato il PC.
Non sò come fare. Attendo eventuali consigli. Grazie!!! Buon week-end a tutti.
*FRANCO*
Cerco aiuto e scambio di info soprattutto sul PC e relativi problemi e..... nuovi amici. :-)
inthenurs
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/04/05 13:33
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/04/05 14:04

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)
Hai visto la sezione Guide?

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=148946
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Problema Internet Explorer alterato risolto

Postdi inthenurs » 10/04/05 09:54

Grazie a consulto opzione "cerca" ho trovato situazioni simili. E' stato causato da Msn Messenger Plus che ho installato. Mi è bastato disinstallare la parte dello sponsor. Grazie a questo Forum e a Dylan666. Scusate se mi sono introdotto con un problema già risolto ma.... sono nuovo e devo imparare l' uso corretto del Forum che continuerò certo ad usare, vista l' utilità.
Ciao a tutti :-)
Cerco aiuto e scambio di info soprattutto sul PC e relativi problemi e..... nuovi amici. :-)
inthenurs
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/04/05 13:33
Località: Bologna

Postdi Dylan666 » 10/04/05 18:14

Bene, possa il forum con i suoi topic passati e futuri esserti sempre di aiuto :D
:)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Browse Internet Explorer alterato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti