Condividi:        

risorse sistema che diminuiscono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

risorse sistema che diminuiscono

Postdi donatella » 09/04/05 10:53

Avevo spesso dei crach e quindi ho provato a tenere sotto controllo le risorse del sistema mentre lavoro. Ho notato questo: quando uso word o Excel diminuiscono e quando chiuso il programma ritornano normali ma non come prima. In pratica dopo circa due ore di lavoro con questi programmi devo riavviare il PC. Preciso che ho un PC vecchio, con 128 Mb di memoria e la memoria virtuale impostata a 189 sia la minima che la massima, ho Wind '98. Però prima non mi succedeva questa cosa. Avete un suggerimento?

Non mi dite di cambiare PC (ora non ho soldi) :D
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi kadosh » 09/04/05 11:25

E' normale che accada. Se non vuoi cambiare il PC, il modo migliore èer farlo andare avanti ancora un pò è quello di formattarlo e reinstallare i soli applicativi che ti servono. Tutto ciò che è installato sul pc assorbe risorse, e windows le assorbe anche se rimane in stanby. La ram che hai è poca, word ed excel a occhio almeno 30 MB, se non più, aperti la utilizzano e qualsiasi operazione compi toglie un quantitativo di risorse sempre maggiore rispetto a quello che sarà restituito. O decidi di riavviare ogni tot oppure pulisci tutto e riparti. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "risorse sistema che diminuiscono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti