Condividi:        

Condivisori di file

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Condivisori di file

Postdi yesso » 09/04/05 01:36

Salve ,vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un buon condivisore di file a parte emule winmx ,e altri,vorrei uno ke sfrutta tuua la banda ke ho. Esiste?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/04/05 01:58

Se è la banda in entrata che ti sembra poco sfruttata dipende dalle impostazioni di quelli che ti passano il file, possono scegliere di dedicare la loro connessione a 1 utente per volta o a farla dividere a 80 richieste contemporaneamente.

Io personalmente consiglio Kazaa, una mia amica mi sta continuando a consigliare DCplusplus. Ultimamente è il boom del BitTorrent.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi wolf80 » 09/04/05 10:01

guarda, quelli che conosco 'bene' sono:

Emule: trovi tutto, ma entrare nel sistema crediti è una cosa lunga, ti ci vuole un mese prima di riuscire a scaricare ad una velocità decente. Certo che quando hai un buon numero di crediti va che è un piacere.Spesso ci sono file fake o non completi, è importante commentare i file che vengono condivisi.

DC++: è quello che sfrutta praticamente tutta la banda che hai (sempre che il client da cui scarichi te la dia tutta) e trovi hub molto ben organizzati e regolati severamente.Quello che scarichi nel 99% dei casi è quello che cercavi e funziona bene.La variante zDC++ permette il download multiutente, e quindi permette velocità elevatissime, ma molti hub non ne permettono l'uso (pena ban).

Kazaa lo usavo in passato, ma è diventato una miniera di fake e l'ho abbandonato; negli usa se non erro è il + usato.
BitTorrent lo conosco poco, ma dicono sia uno dei metodi migliori....
Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.
wolf80
Utente Senior
 
Post: 195
Iscritto il: 15/02/05 17:45
Località: Genova

Postdi pjfry » 09/04/05 12:36

prova exeem, è l'unico con cui ho scaricato qualcosa a 120 K\s :eeh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi GAD » 09/04/05 12:42

Se vai su programmi nuovi che usano il protocollo bittorrent dovresti scaricare e fornire quasi sempre a banda piena.
Es. bittornado, torrentstorm ecc...
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Condivisori di file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti