Condividi:        

Siti in stand by

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Siti in stand by

Postdi federico » 19/06/02 10:01

Buona giornata a tutti.
Per cortesia se potete indicarmi che funzione devo attivare per tenere sottocchi e posizionati in stand by alcuni siti sulla barra degli strumenti senza ogni volta andarli a cercare perchà ogni qualvolta apro un nuovo sito sostituisce quello precedentemente posizionato sulla barra degli strumenti (accanto all'orologio)

Obbligato e grazie a tutti



Ciao Dado come stai? Qui' si scoppia dal caldo..............beato te che sei circondato dai monti!!
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi Nicola » 19/06/02 11:08

X aprire 1 nuova pagina x ogni sito fai cosi.. .apri Internet explorer - strumenti - opzioni internet - avanzate- esplorazioni - e levi il check a riutilizzare le finestre x lanciare i collegamenti o tipo questo
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 19/06/02 11:20

Sennò quando apri una nuova pagina mentre fai click sul link tieni premuto il tasto maiuscolo! La pagina ti verrà aperta in una nuova finestra di IE!

[OT] Ciao! Anche qui non si scherza con i gradi... :oops: 8)
Scusa se te lo dico, non vorrei sembrarti scortese... però il capo vuole che x gli argomenti personali si usino i messaggi privati! X questa volta va bene così... [/OT]

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi federico » 19/06/02 11:49

Caro Dado ho provato a fare come dici tu ma non succede nulla cioè klicco sul link tenendo pigiato il tasto maiuscolo ma il sito precedente scompare dalla barra degli strumenti e appare quello nuovo che si posiziona accanto all'orologio e cosi' via di seguito, non riesco a tenere fermo piu' di un sito sulla barra degli strumenti

Caro Nicola sono andato su strumenti/Opzioni internet/Avanzate/Esplorazione/ e qui mi sono trovato tante caselline piu' o meno tutte cliccate puoi dirmi quale casella devo decliccare?

Grazie ad entrambi


PS

Dado fai le mie scuse al Capo non succederà piu'
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Postdi dado » 19/06/02 11:57

Hai provato con tutti e due i tasti maiuscoli, sia il sinistro che il destro? A volte il destro non lo fa, mentre il sinistro mi apre sempre in una pagina nuova. Che sistema operativo hai?

P.s.: non preoccuparti, non è grave.... ma visto che ci sono i msg privati, sfruttiamoli... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 19/06/02 12:19

federico ha scritto:puoi dirmi quale casella devo decliccare?
Prova con "Riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi federico » 19/06/02 13:14

Perfetto......finalmente ci sono riuscito grazie all'istruzione dell' egregio Mikizo,
era da decliccare "riutilizza le finestre"............
Grazie infinite.


Grazie Dado (ho windows 98 se internet 6 e so' fare quel poco che mi basta per il mio lavoro di trader)

Grazie anche all'egregio Nicola.

Saluto e obbligato.
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Siti in stand by":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti