Condividi:        

NON SENTO PIU' L'AUDIO CON WMP...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NON SENTO PIU' L'AUDIO CON WMP...

Postdi Raiko » 08/04/05 10:17

Ciao a tutti,ho questo problema,praticamente da un giorno all'altro XP ha deciso che non devo più sentire l'audio con Windows Media Player 10.Secondo me non è un problema di codec,ne di drivers audio,ho provato a reinstallare gli uni e gli altri ma non ho risolto.E' da precisare che l'audio non si manifesta sia con i divx che con semplicissimi files mp3,e proprio questo mi fa intendere che sia un problema del wmp stesso,ho provato a reinstallarlo ma niente da fare,ho fatto anche prove con il wmp classic e neanche in quel caso l'audio si sente,altri lettori video funzionano alla perfezione non so davvero come fare per risolvere... :neutral:


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi Raiko » 08/04/05 12:07

Ora ho scoperto che anche con un altro lettore video non si sente l'audio...non capisco davvero come mai...ho provato a reinstallare ac3 ma senza alcun risultato,quali altri codec audio potrei provare?


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi Dylan666 » 08/04/05 12:10

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Raiko » 08/04/05 12:17

Dylan non voglio peggiorare ulteriormente la situazione aggiungendo valanghe di codec,i codec pack li ho sempre evitati,ho sempre cercato di installare codec singoli,non sai propormi un'altra soluzione?


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi Dylan666 » 08/04/05 12:21

Non vedo che problemi potreste avere, ma a parte un ripristino configurazione di sistema non mi viene in mente altro.

Comunque al momento dell'installazione del pacchetto k-lite scegli tu quali codec mettere e quali no.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi *~Hayabusa~* » 08/04/05 12:24

Soluzione più banale:
sei sicuro di non avere qualche soft in esecuzione che ti forza l'audio su "muto"?

I suoni di win li senti?
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Raiko » 08/04/05 12:26

Dylan666 ha scritto:Non vedo che problemi potreste avere, ma a parte un ripristino configurazione di sistema non mi viene in mente altro.

Comunque al momento dell'installazione del pacchetto k-lite scegli tu quali codec mettere e quali no.


Ho provato ad installare i codec audio del K-Lite ma niente da fare... :(


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi Raiko » 08/04/05 12:27

*~Hayabusa~* ha scritto:Soluzione più banale:
sei sicuro di non avere qualche soft in esecuzione che ti forza l'audio su "muto"?

I suoni di win li senti?


Si i suoni di win li sento... :neutral:


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi Raiko » 08/04/05 12:28

Ma la cosa strana è che neanche i files mp3 si sentono con wmp...non è che c'è qualche conflitto con windows?


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi bonna1 » 08/04/05 15:17

io ho avuto un problema simile poco tempo fa.

per motivi di tempo ho usato una soluzione di sgamo....
provala, magari solo per vedere che effetto fa!
prova a creare un nuovo utente (amministratore), entra e lancia media plaier da quello!
a me cosi funzionava!

io poi ho copiato il profilo sul nuovo utente e mi sono messo ed usare quello...

fammi sapere!
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi Raiko » 08/04/05 16:36

bonna1 ha scritto:io ho avuto un problema simile poco tempo fa.

per motivi di tempo ho usato una soluzione di sgamo....
provala, magari solo per vedere che effetto fa!
prova a creare un nuovo utente (amministratore), entra e lancia media plaier da quello!
a me cosi funzionava!

io poi ho copiato il profilo sul nuovo utente e mi sono messo ed usare quello...

fammi sapere!


Caspita hai centrato alla grande il problema!!!

Ho provato a creare un nuovo account ed ora wmp si sente,tra l'altro mi era sparito anche il suono di avvio/uscita da windows e cambiando account anche quello è ritornato a posto...!

Certo che XP non è normale...ora che mi ricordo parecchio tempo fa mi si era creato un account ed ogni volta che accendevo il pc mi chiedeva di selezionare il mio,un giorno provo a vedere tra le opzioni e trovo per l'appunto un account che non riconosco,adesso è tutto chiaro,dal giorno in cui l'ho cancellato accedo a windows senza selezionare nulla ma sono capitati questi inconveniente...!!! :o

Grazie mille,però non ho capito come hai fatto a ritornare al tuo vecchio account senza rimodificare tutto,come hai fatto a copiare il profilo?Mi spieghi esattamente come fare?Grazie mille ancora! ;)


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi bonna1 » 11/04/05 07:40

è una cosa un po lunga...
cerca sul forum , sicuramente ne hanno gia parlato!
oppure se non trovi chiedi aiuro a un moderatore!
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi Raiko » 11/04/05 10:25

bonna1 ha scritto:è una cosa un po lunga...
cerca sul forum , sicuramente ne hanno gia parlato!
oppure se non trovi chiedi aiuro a un moderatore!


Niente,nel frattempo ho creato un altro account ed ho rimesso tutto quanto com'era prima daccapo... :oops:

Comunque ora è a posto :)


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NON SENTO PIU' L'AUDIO CON WMP...":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti