Condividi:        

audiogalaxy

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

audiogalaxy

Postdi sliding » 10/06/02 00:15

:evil: ciao a tutti,questa volta non scrivo x un problema,ma solo x un'avvertimento,penso che chiunque usi audiogalaxy,in questi giorni si è trovato all'aperturauna finestra che dice,che si sta usando una versione vecchia del programma,non più utilizzabile(6.08)e quindi bisogna scaricare quella nuova,una volta scaricata,(uso win2k,norton 2002)il sistema ha avuto uno strano crash,rallentando il tutto come se stesse lavorando con una cpu da 66 mhz,e non da 1600.per scrupolo provo a fare una scansione con ad aware,e cosa mi trovo?75 dico75 spyware,regalati da ag.circa 30 di gator,e altrettanti aureate.quindi okkio a cosa vi mettete in casa.e se qualcuno è in grado ,xchè non gli krakkate il sito?grazie .
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Sponsor
 

Postdi dado » 10/06/02 12:27

Io ho AG ultima versione, win 2k, NAV 2002, e adaware ultima versione, ma quando lo faccio girare di spyware a valanga come a te non me ne trova... cos'hai fatto di particolare x ritrovarti tutto ciò?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

re

Postdi sliding » 10/06/02 12:40

vorrei capirlo anch'io,tanto più che ora 2k non parte più,e mi sto accingendo a formattare la part.appena capisco cosa è successo te lo dico.
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Postdi alan » 18/06/02 02:01

Salve,
anch'io ho avuto alcuni problemi con la nuova versione di Audiogalaxy, ma a parte questo stasera noto con orrore che non c'è più alcuna canzone scaricabile. Sono tutte segnate come indisponibili (con la X). Non sarà mica diventato a pagamento ? Non credo. Qualcuno ha notato la stessa cosa ?

Alan
alan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: Faenza

Postdi dado » 18/06/02 11:58

Ora anche a me dà problemi dicendomi che la versione è vecchia e di aggiornarla... non l'ho ancora aggiornata, xè uso Kazaa e WinMx, quindi per ora non mi serve!
Se qcuno si butta, faccia un fischio.... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

re

Postdi sliding » 18/06/02 23:58

:lol: ok ora l'ho scaricata su un'altro pc,e prima di lanciarla ho sguinzagliato ad aware,e questa volta ho trovato solamente7 spyware,tra cui varie versioni di gator,eliminate pure tutto tranquillamente,funziona ugualmente,riguardo invece alle canzoni bloccate,non vi preoccupate,ogni tanto lo fanno,non so bene per quale motivo,ma poi torna tutto normale.saluti.
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Postdi Nicola » 19/06/02 10:58

No adesso su tutti, dico tutti gli mp3 c'è la X... e pensare che ho skarikato solo 111,3 MB da AG.. sono veramenti poki :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi sliding » 19/06/02 15:42

:evil: ok,miei cari amici scrocconi,è di oggi la notizia su la stampa che audiogalaxy ha fatto la fine di napster,ha siglato un accordo con la riaa,e quindi ha oscurato tutti i download di brani coperti da copyright,quindi non ci rimane che cambiare un'altra volta,qualcuno ha qualche programmino da suggerire?grazie. ;) ;) ;) ;)
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Postdi dado » 19/06/02 15:48

I programmi sono i soliti... Kazaa, Morphues, WinMx... ma, mi raccomando: SOLO PER UN USO LECITO!!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi oplero » 19/06/02 21:08

per chi volesse sapere qualcosa di più sulla fine di ag:
http://www.riaa.com/PR_Story.cfm?id=522
peccato, era indubbiamente il migliore per gli mp3...
oplero
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "audiogalaxy":

Ritorna Audiogalaxy
Autore: dado
Forum: Discussioni
Risposte: 12
audiogalaxy
Autore: me$$
Forum: Software Windows
Risposte: 1
audiogalaxy?
Autore: Rosaspina
Forum: Software Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti