Condividi:        

PowerDVD!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PowerDVD!!!

Postdi SpaceMarine » 07/04/05 16:03

ciao a tutti!!!
ho scaricato dall sezione download di !pc-facile il Dvd-Player, POWER DVD...mi va tutto bene...solo che mi dice che è la versione di prova...ma mi sorge un dubbio o come sempre sarà orbo io :lol: :lol: ... per mettere il codice di regisrazione e il nome utente in modo che diventa la versione estesa..come si fa??? o meglio dove la trovo???
ciao vi ringrazio in anticipo
Meglio un uomo giusto in + sulla terra,che un angelo in + nel cielo...
SpaceMarine
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 23/12/04 15:22
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi pjfry » 07/04/05 16:19

credo che QUANDO lo compri ti spieghino bene anche dove mettere quei codici :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 07/04/05 16:34

Se c'è un form in cui immettere il serial, quando scadrà il periodo Trial di verrà mostrato sicuramente.
Se hai fretta potresti spostare l'orologio di Windows in avanti nei giorni.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi GAD » 07/04/05 16:59

Il serial da quanto ricordo si immette nel setup iniziale (quando installi il prodotto la prima volta). Poi di sicuro come dice dylan quando scadrà il periodo di valutazione ti chiederà qualcosa (se non e' una versione appositamente castrata e trial senza l'opzione di diventare full immettendo un serial)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PowerDVD!!!":

PowerDVD 6
Autore: fransua
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti