Condividi:        

Scambio DIRETTO di file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Locutus » 18/06/02 07:40

Nei nostri scambi, e ti assicuro sono stati tanti, mai nulla è andato perduto:

la 6° e la 7° stagione di ds9

la 5°, 6° e la 7° di voy

la 1° di ent.

Considera che ogni stagione sono, se la memoria mi sotiene, 26 episodi.

Le poste hanno lavorato bene... questa volta!!!

x Mikizo: Uè che tieni da dire su Star Trek??? 8)
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Red Ale » 18/06/02 08:43

per locutus: anche noi vogliamo scambiarci dei film, e non vogliamo usare la posta perchè il mio amico sta a parigi e facendo un paio di somme, del tipo l'adsl l'ho già pagata la posta no, penso senza ombra di dubbio mi convenga la rete :D.

per bianco: io non sono neanche un lamer, ma effettivamente quando sono andato alla pagina che recensiva VNC, mi è subito venuto in mente che il programma offriva poca sicurezza.

qualcuno ha proposto una semplice condivisione di cartelle... potete spigarmi come si fa? grazie again

red ale
Perchè perdere tempo a cercare la conoscenza, quando l'ignoranza è immediata? (Hobbes)
Red Ale
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: milano

Postdi piercing » 18/06/02 09:27

Che sistema operativo avete?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Mikizo » 18/06/02 10:37

Riguardo le spedizioni per posta, volevo specuficare una cosa....
Ho spedito per un paio d'anni cd in Germania, usando le buste di carta imbottite (quelle marroncino che vendono le cartolerie) e affrancate con un paio di francobolli di posta prioritaria, e in due, massimo tre giorni venivano recapitate....
I problemi sono sorti con le spedizioni in Italia;... quindi, traete un po' le vostre conclusioni.
In particolare a Natale sono andate perse un paio di compilation che avevo spedito a Milano, per le quali mi sto ancora rodendo perchè non avevo salvato ne' l'immagine dei cd ne' le copertine. :evil:

Scusate se il tutto è lievemente OT


x Locutus: mi chiedevo semplicemente se non ce ne fosse qualche copia in più.... :P Ma non voglio creare disturbo, era solo una battuta messa lì così (certo se ci fosse la serie classica... :lol:)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Locutus » 18/06/02 10:48

Mi piacerebbe scambiare un pò di materiale, visto che siamo entrambi di Napoli potremmo farlo anche senza arricchire le casse postali!!!
Se sei d'accordo potremmo cominciare ad organizzarci via email con uno scambio di liste.
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 18/06/02 10:57

Red ale...la condivisione di cartelle non è il massimo...
Ci sono manuali e manuali di come scansire range di ip per trovarne qualcuno che condivida qualcosa...poi ci sono exploit per avere la pass di accesso ed ecco che sei alla mercè altrui....

E' molto meglio un server ftp come quello che ti ho spedito...nulla è sicuro, ma se hai un adsl è la soluzionemigliore.....veloce e versatile.
E sicuramente puopi tenere a bada eventuali intrusioni ( senza essere paranoici ) con un normale visualizzatore di connessioni attive OLTRE a quello già inserito nel server che logga e descrive tutto ciò che sta facendo colui o coloro siano collegati a te, mostrandoti l'indirizzo IP e le sue attività in tempo reale.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 18/06/02 12:03

Mikizo ha scritto:In particolare a Natale sono andate perse un paio di compilation che avevo spedito a Milano, per le quali mi sto ancora rodendo perchè non avevo salvato ne' l'immagine dei cd ne' le copertine. :evil:


Te li avrà mica sequestrati la GdF x strada?!? :lol: 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scambio DIRETTO di file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti