Condividi:        

Windows XP SP2 e rete lan, PROBLEMA ASSURDO!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows XP SP2 e rete lan, PROBLEMA ASSURDO!!!!

Postdi cicci72 » 03/04/05 21:22

Ho un problema incredibile! Ho un PC fisso con WinXP PRO SP2 ed un notebook con WinXP PRO SP2 collegati in rete tramite cavo cross.
Premetto che prima d'ora non avevo avuto problemi e che i computers sono privi al 100% da virus o simili:
PROBLEMA
entrando in rete indifferentemente da uno dei due computer, il contenuto delle cartelle condivise non è completo!!! mi spiego meglio, non vedo tutti i files che in realtà si trovano in quella cartella :aaah
Ho provato a disattivare i firewall, ho provato a rimuovere le condivisioni e ricrearle, ho rimosso le schede di rete e riconfigurato la connessione....niente :evil:
SEMPRE LO STESSO PROBLEMA che nessuno pare conoscere :eeh:
cicci72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/05 21:08

Sponsor
 

Postdi bonna1 » 04/04/05 09:36

sicuro che in entrambi sia abilitata la visualizzazzione di tutti i files? compreso quelli nascosti?

i permessi agli utenti li hai asseganti vero???
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi cicci72 » 04/04/05 18:34

bonna1 ha scritto:sicuro che in entrambi sia abilitata la visualizzazzione di tutti i files? compreso quelli nascosti?

i permessi agli utenti li hai asseganti vero???



certamente, files nascosti e di sistema, e controllo completo ad everyone.
che devo fare?????? :aaah
cicci72
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/05 21:08

Postdi GAD » 04/04/05 20:36

Fai una prova, crea un account con stesso nome e privilegi che hai su un'altro computer e loggati con quello. Es se sul fisso hai un account Pippo di tipo administrator prova a creare sul portatile un account Pippo administrator, poi ti logghi dal portatile e accedi al fisso per vedere se vedi tutti i files
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows XP SP2 e rete lan, PROBLEMA ASSURDO!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti