Condividi:        

[OT] problemi con la newsletter

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[OT] problemi con la newsletter

Postdi fe_caesar » 02/04/05 18:38

Scusate ho dei problemi con pc-facile e non so in che sezione scrivere, alla fine ho scritto qui perchè di solito è il più frequentato, se c'è una sezione più adatta spostate pure il messaggio.
Allora ho cambiato e-mail e così sono andato sul profilo e l'ho cambiata poi il mio account è stato disattivato sono andato quindi come di norma sulla posta e ho clikkato il link per riattivare. Ora la mail sembra cambiata nel profilo ma le news di pc-facile continuano ad arrivare al vecchio indirizzo: è possibile, ho sbagliato qualcosa?

Ringrazio chiunque mi risponda e scusate ancora se sono Off topic.
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi 12 » 02/04/05 18:47

uhm nn ti seguo..

in che profilo sei andato? quello del forum?

cmq per rimuovere il vecchio indirizzo, basta che clicchi sul punto di domanda sotto il logo di pc-facile, [?] , pia, clicca inserisci il vecchio indirizzo, e di "rimuovimi" , poi ti reiscrivi con la nuova mail..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

si quello del forum

Postdi fe_caesar » 02/04/05 18:56

Allora ripeto che forse nella fretta ho saltato i passaggi:
1) Mi creo su internet un indirizzo Gmail(e fino a qua tutto bene)
2)ora come chiunque cambi indirizzo di posta vorrei che tutta la posta arrivasse all'indirizzo gmail non a libero, OK? quindi vado sul profilo del forum e scrivo il mio nuovo indirizzo, inserisco la password e invio i nuovi dati
3) come da programma pc-facile quando si modifica un importante opzione del profilo non si accontenta della password e disattiva comunque il profilo attendendo che venga riattivato premendo sul link che arriva la nuovo indirizzo di posta
4) ora le notifiche del forum ad esempio arrivano al nuovo indirizzo ma le news no, è probabile che debba fare la cancellazione e la rinscizione come suggerisci 12, ma siamo sicuri? E' normale tutto questo?

Grazie ancora
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Re: si quello del forum

Postdi Mikizo » 02/04/05 22:55

fe_caesar ha scritto:è probabile che debba fare la cancellazione e la rinscizione come suggerisci 12, ma siamo sicuri? E' normale tutto questo?

si, è l'unica procedura che funziona in questo caso
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[OT] problemi con la newsletter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti