Condividi:        

troian horse e adesso impossibile eliminarlo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

troian horse e adesso impossibile eliminarlo

Postdi cibelli » 01/04/05 16:16

il pc di mio padre ha preso un troian horse poichè norton non era aggiornato...con il portatile ho provato tramite cavo di rete di eliminare il troian con il mio antivirus norton aggiornato ma niente...ma c'è un modo per eliminare sto troian?
cibelli
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 11/01/05 19:34
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/04/05 16:22

1) dicci il nome del trojan

2) ma non puoi aggiornare il Norton sul PC infetto?

3) ma sul PC contagiato il virus in rete non viene visto o non si riesce a elminare? C'è qualche messaggio di errore? Sii più preciso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi cibelli » 02/04/05 00:07

allora il norton del computer infetto non sapeva di avere il virus me lo ha trovato il norton aggiornato del portatile...a dire il vero alcuni virus me li ha tolti altri non li ha rimossi ma mi ha detto il nome che non ricordo e li ha messi in quarantena(ovviamente con la quarantena non ci faccio niente visto che devo staccare i pc)...su di un file" install.exe "mi diceva che c'era un troian horse e il messaggio di avviso rischio alto non se ne andava finchè non resettavo il pc. ..io per ignoranza pensavo che troian horse fosse il nome di un virus troian ma evidentemente rappresenta solo una categoria....quindi la prossima volta che riesco a leggere i nomi che posso fare per eliminarli visto che ho capito che si possono togliere?
grazie
cibelli
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 11/01/05 19:34
Località: roma

Postdi luna11 » 02/04/05 00:41

alcuni virus me li ha tolti altri non li ha rimossi ma mi ha detto il nome che non ricordo e li ha messi in quarantena(ovviamente con la quarantena non ci faccio niente visto che devo staccare i pc)...


Se cerchi nei files messi in quarantena c'è anche il nome del virus.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "troian horse e adesso impossibile eliminarlo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti