Condividi:        

asus v9999 ultra...problemi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

asus v9999 ultra...problemi

Postdi pumapier » 24/03/05 08:18

Ciao a tutti finalmente dopo mesi è arrivata.....il mio sistema è il seguente...M/B asus p4p 800 deluxe 1gb ram p4 2.8 a 800 di bus o.s. xp sp2, celle di peltier, scheda video ge force 3d blaster 4 tit 4800 se(trasformatore da 520 W)....ho disinstallato i driver della scheda video (e rimossa spegnendo tutto!!!)ho installato la nuova asus v9999 ultra......accendo il pc...e quando il sistema parte dalla sheda video esce un sibilo assordante.....ho provato anche a staccare lo spinotto della sua ventola incorporata...ma niente....il sibilo assoedante rimane....potete darmi qualche consiglio??????sono un po :evil: Grazie e BUONA PASQUA a tutti.....
pumapier
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 12/05/03 23:00
Località: GENOVA-IVREA

Sponsor
 

Postdi zello » 31/03/05 19:26

buona Pasqua anche a te. Quest'altra volta magari posta nel forum giusto, per favore.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "asus v9999 ultra...problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti