Condividi:        

eMule e norton... ok in un pc problemi con un'altro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eMule e norton... ok in un pc problemi con un'altro

Postdi lester » 29/03/05 21:38

salve a tutti.... ho installato eMule su 2 pc, uno tower l'altro portatile.. entrambi hanno norton 2005. quando lancio eMule col tower è tutto ok invece col notebook subito dopo 2 secondi di connessione mi esce "avviso di sicurezza" da parte di norton con scritto "se è in atto un programma che richiede accesso a internet esempio gioco online programma di condivisione di file (APPUNTO..eMule) selezionare consenti per continuare a usarlo.
...dopo che do l'ok il messaggio sparisce...per 5 secondi e poi ritorna.... e così ogni volta che provo a chiudere dopo l'ok... non capisco che diversità ci sia di protezione.. i sistemi operativi e norton sono stati istallati da me.. e penso nello stesso modo...bohhh che faccio? ...non l'ho detto ma emule scarica lo stesso.. però c'è sempre sta finestra... che io sposto in basso a dx.. per non dare fastidio... poi un'ultima cosa importante... una volta uscito da emule.... il messaggio rimane e...ritorna!!!!! che posso fare? ciao
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/03/05 22:40

Da qualche parte (non chiedermi dove, non uso quel programma, ma i firewalla hanno tutti la stessa meccanica) ci deve essere l'opzione per far sì che il tuo consenso a far accedere il programma alla rete valga per tutte le volte successive e non solo per quell'unica sessione.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 29/03/05 22:44

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fenolo » 01/04/05 14:29

ce l'ho io norton....
quando ti esce st'avviso metti il segno di spunta in basso a sinistra della "finestrella" dell'avviso... :o
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eMule e norton... ok in un pc problemi con un'altro":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti