Condividi:        

Problemi sostituzione masterizzatore dvd con lettore dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi sostituzione masterizzatore dvd con lettore dvd

Postdi wizard » 28/03/05 16:11

Sto cercando inutilmente di fare una copia al volo di un Dvd contenente programmi e giochi (tutti freewere) ma non ci riesco.

Utilizzavo Nero 6.3 come software; un masterizzatore Sony U 10-a come lettore e un masterizzatore Nec 3520-A per scrivere: MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA.

Ho sostituito da qualche giorno il masterizzatore Sony con un lettore Samsung pensando di velocizzare le operazioni, ma ho scoperto che ogni volta che cerco di fare delle copie al volo Nero fa comparire unmessaggio
del tipo: il supporto sul quale si sta tentando di scrivere ha una capacità inferiore a quello d'origine.

Non è assolutamente vero perchè sia il Dvd "pieno" che quello vergine sono identici.

Cosa è successo? Ho solo sostituito il masterizzatore con il lettore.
Avatar utente
wizard
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: Pratola Serra (AV)

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 28/03/05 16:38

Sicuro che Nero identifichi correttamente il drive da cui leggere come il Sony e quello su cui scrivere come il Nec? O nelle impostazioni è cambiato qualcosa?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi fenolo » 28/03/05 17:33

prova ad attivare la sovrascrittura del DVD dal menù di configurazione di nero..

(Poi aggiorna NERO da 6.3 a 6.6 ....) :D
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi sostituzione masterizzatore dvd con lettore dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti