Condividi:        

Masterizzare file musicali singolarmente

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Masterizzare file musicali singolarmente

Postdi paolodik » 27/03/05 09:55

In genere quando ascolto un CD commerciale audio possso saltare mandando avanti da un brano all'altro. Invece io ho masterizzato dei brani Wav in un CD, qyuando lo ascolto però sono costretto per ascoltare magari la decima canzone a partire sempre dall'inizio, cioè sempre ad ascoltare le prime 9, se passo alla successiva parte sempre dalla prima. Cosa si può fare, bisognerà forse inserire ogni file di un brano in una singola cartella. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi dany » 27/03/05 11:13

Avevo già letto una domanda simile, con il tastino cerca - su in alto a dx ho trovato questo topic, :) la prossima volta fallo anche tu, i topic già risolti servono per l'appunto a chi ha gli stessi problemi :) comunque ora lo fatto io per te, e te lo segnalo, dagli un' occhiata prova e poi facci sapere se tutto è a posto ;) Buona pasqua!

http://www.pc-facile.com/forum/search.php
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Mikizo » 27/03/05 11:18

@dany: non puoi linkare le ricerche. devi per forza linkare i risultati ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dany » 27/03/05 12:42

:oops: giuro è stata una svista, pongo subito rimedio
http://www.pc-facile.com/forum/come_mas ... e+file+mp3
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Re: Masterizzare file musicali singolarmente

Postdi Dylan666 » 27/03/05 18:44

paolodik ha scritto:In genere quando ascolto un CD commerciale audio possso saltare mandando avanti da un brano all'altro. Invece io ho masterizzato dei brani Wav in un CD, qyuando lo ascolto però sono costretto per ascoltare magari la decima canzone a partire sempre dall'inizio, cioè sempre ad ascoltare le prime 9, se passo alla successiva parte sempre dalla prima.


Vediamo se ho capito, non riesci a saltare da una traccia all'altra? Cioè dalla 3 non puoi passare direttamente alla 5 o tornare indietro alla 1? Devi per forza sentirtele tutte "in fila"? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 28/03/05 10:29

Ma tu logicamente li masterizzi come audio. Sicuro che non sia un problema di masterizzatore o di programma che usi per masterizzare?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Masterizzare file musicali singolarmente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti