Condividi:        

Driver per passaggio a USB 2.0

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver per passaggio a USB 2.0

Postdi deepsouth » 26/03/05 18:21

Ciao a tutti, mio fratello a Taiwan ha comprato una scheda PCI per upgrade USB a 2.0...il problema è che winzozz nn mi trova i driver e la scheda non era munita di cd o quant'altro...La marca è INVAX e nn ho trovato nulla (in inglese x lo meno) sul web...Che fare?
Il problema principale è che con periferiche Plug&Play come chiavette USB le porte funzionano senza problemi, mentre con altri componenti (come il modem ADSL) nonostante i driver di tale periferica sono installati il sistema operativo dice che nn ci sono, mentre sulle porte USB che ci sono già da tempo (1.0 o 1.1 non so) non crea chiaramente problemi. Può essere che debba aggiornare i BIOS o qualcosa a che fare cno al scheda madre? PEr chiarezza riporto che ho una
Gigabyte ga 8idml con chipset 845 Intel
Processore P4 1.5 GHz
Winzozz XP (versione 2001 senza un solo aggiornamento e senza service pack, nn voglio condannare a morte il pc...).
Grazie!
deepsouth
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 09/03/05 22:12

Sponsor
 

Re: Driver per passaggio a USB 2.0

Postdi pjfry » 26/03/05 20:05

deepsouth ha scritto:Winzozz XP (versione 2001 senza un solo aggiornamento e senza service pack, nn voglio condannare a morte il pc...).

grande! continua così e vedrai quanti altri problemi avrai oltre alle usb! :mmmh: :P
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi deepsouth » 26/03/05 20:07

Da quando ho formattato senza aggiornarlo nn ho mai avuto un problema...Il contrario di quanto mi era successo con SP1 e SP2...Passerei a Linux al volo se avesse una gestione delle periferiche USB pari a Windows...
deepsouth
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 09/03/05 22:12

Postdi pjfry » 26/03/05 20:46

come vuoi, peggio per te :P
cmq, seriamente, c'è un aggiornamento di XP che ha a che fare con le usb2, prova a cercare quale qui nel forum o su google.
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 29/03/05 11:09

Se non hai mai fatto un aggiornamento di xp su quel pc, probabilmente non lo usi x navigare in internet, altrimenti di saresti accorto di quanto ne avresti bisogno del sp2. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi deepsouth » 29/03/05 11:46

Veramente ho fatto l' SP2 e internet andava veramente lentissimo...Vivva le protezioni targate Microsoft, facevo prima a chiamare i gestori dei vari siti e a farmi mandare le pagine via posta...Tolto l'SP2 e regolato il file paging ora internet va come prima (all'altezza della banda disponibile), la masterizzazione sembra essere a posto e Norton IS e AV si preoccupano loro di dare le protezioni necessarie...che poi Outlook sia un baco vivente e Explorer idem nn mi faccio problemi, da Winzozz nn posso pretendere chissachè!
deepsouth
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 09/03/05 22:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver per passaggio a USB 2.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti