Condividi:        

impossibile visualizzare il contenuto di alcune finestre

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impossibile visualizzare il contenuto di alcune finestre

Postdi laura-b.60 » 23/03/05 18:03

Ciao a tutti.Vi scrivo per la prima volta.Scusatemi per gli errori ortografici,non sono italiana,sono greca.Da poco sono entrata nel mondo dell'informatica,non sono esperta.Uso come S.O il Win XP e come antivirus l'avast. Il mio problema con il PC: da due settimane dopo una "pulizia" di vari files,non è possibile visualizzare il contenuto di alcune finestre di certi siti.(p.es. non posso aprire,dopo aver inserito username e password, la mia posta su yahoo. Lo stesso capita anche su CERCA del Windows XP.Si apre la finestra ma aparte il cagnolino(o il mago) ,la finestra è bianca! Clikando sulla "Guida in linea e supporto tecnico" della barra dei programmi non si apre niente,sembra sparito tutto. Per cortesia aiutatemi con parole e indicazioni semplici. Gracie anticipatamente L.
laura-b.60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/05 17:33
Località: parma

Sponsor
 

Postdi dado » 23/03/05 18:13

Non vorrei che con le operazioni di pulizia tu abbia cancellato (per sbaglio e senza volerlo) dei file utili. Potresti quindi provare a fare un ripristino di configurazione di sistema. Procedi così: start-tutti i programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema; nella finestra che ti si apre, seleziona la voce 'ripristina uno stato precedente del computer', clicca su Avanti, scegli dal calendario una data precedente a quella in cui si è presentato il problema e poi clicca di nuovo su Avanti. Segui quanto indicato a schermo. Al riavvio del pc prova a vedere se si ripresenta il tuo problema con Yahoo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi dado » 23/03/05 18:14

Dimenticavo: non preoccuparti per il fatto che sei straniera... il tuo italiano è decisamente migliore di gran lunga di molti italiani stessi (basta che ti fai un giro a leggere nel forum... :lol: :D :P ).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gimli » 23/03/05 18:22

per non parlare del nostro greco :lol: :lol: :lol:
"Io sono il tuo pastore, farò scorrere fiumi di sangue riconducendo a te schiere di anime perse."
gimli
Utente Senior
 
Post: 112
Iscritto il: 09/07/04 15:58

indicazioni

Postdi laura-b.60 » 23/03/05 18:53

Aspetto ulteriori indicazioni.Fino adesso non ho risolto niente.
laura-b.60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/05 17:33
Località: parma

"Ripristino configurazione del sistema" non si apr

Postdi laura-b.60 » 23/03/05 18:55

Grazie per l'assistenza,ma il "ripristino configurazione del sistema" non si apre! Temo di aver cacellato dei files del sistema. Mi era capitato un episodio del genere mesi fa.In una rivista avevo trovato la soluzione.Ho scaricato un file .zip da un sito (che non ricordo, come non ricordo il file)e tutto si era risolto.Ho la brutta abitudine di cancellare allegramente e...di non ricordare certe soluzioni... Comunque grazie ancora.Se hai un altra soluzione scrivimi. L.
laura-b.60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/05 17:33
Località: parma

Postdi hydra » 23/03/05 19:19

Non si apre cosa vuol dire? Ti da qualche messaggio di errore?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 23/03/05 22:37

Kéro polì!
Ho modificato il titolo della Discussione in modo che descriva meglio il problema. Quello che c'era prima (cioè Aiutatemi!!!) era troppo generico ;)

Un titolo specifico aiuta a far capire di cosa si vuole parlare e invoglia gli esperti ad aiutare ;) ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile visualizzare il contenuto di alcune finestre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti