Condividi:        

non si apre

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non si apre

Postdi laura-b.60 » 23/03/05 18:29

Grazie per l'assistanza,ma il "ripristino configurazione del sistema" non si apre! Temo di aver cacellato dei files del sistema. Mi era capitato un episodio del genere mesi fa.In una rivista avevo trovato la soluzione.Ho scaricato un file .zip da un sito (che non ricordo, come non ricordo il file)e tutto si era risolto.Ho la brutta abitudine di cancellare allegramente e...di non ricordare certe soluzioni... Comunque grazie ancora.Se hai un altra soluzione scrivimi. L.
laura-b.60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/03/05 17:33
Località: parma

Sponsor
 

Postdi hydra » 23/03/05 18:33

Sarebbe meglio che tu continuassi nel post che hai già aperto per dare continuità al discorso. E quando apri un post dai un titolo che possa già spiegare a grandi linee il tuo problema. Noi siamo qui per aiutarci ma tu cerca di agevolarci (tanto più che nella Immagine Netiquette c'è scritto), noi siamo ben contenti di aiutarti (è il nostro "mestiere") ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non si apre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti