Condividi:        

Cerco driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi embassy » 23/03/05 16:20

hauppauge sarebbe la marca??? perchè per quello che mi dice aida32 è una BrookTree WinTV PAL B-G ... a chi faccio riferimento per avere il modello preciso?? alla foro o ad aida?
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi piercing » 23/03/05 16:36

piercing ha scritto:se fosse quella che dici tu guarda qui
http://www.hauppauge.com/pages/support/ ... oards.html
a quel punto vedi la tua quale chip monta...
detto questo... puoi fare riferimento ai manuali del sito... (e forse anche ai drivers e ai programmi)


embassy... ma quando scriviamo ci leggi? chi ha mai parlato di marca e di modello preciso?

Leggi sul chip (quell'affare nero con tutti i piedini che vedi in basso a destra nella foto che ti ho linkato io) la marca e il modello del chip (non della scheda!!!). A questo punto confronta se esiste il tuo chip nella pagine che ti ho linkato. Se esiste cliccaci e arrivi ad una pagina dove ci sono un pò di manuali, di progs e di drivers.

Esempio pratico: Se la Seat e la Volkswagen fanno le macchine uguali, probabilmente il manuale della Seat andrà bene anche per la tua Volkswagen.. chiaro il concetto?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi embassy » 23/03/05 17:11

ah...
Esempio pratico: Se la Seat e la Volkswagen fanno le macchine uguali, probabilmente il manuale della Seat andrà bene anche per la tua Volkswagen.. chiaro il concetto?

adesso ho capito il senso :o

cmq la mia è la 878 quindi qualcosa c'è..
grazie... spero che funzioni a sto giro
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerco driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti