Condividi:        

File .Rar e .mp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

winrar e titoli files

Postdi Ospite » 22/03/05 13:49

Ho ancora un problema.
Ho provato ad estrarre dei files .rar ma ogni volta mi compare un messaggio con scritto che i nomi dei files sono lunghi più di 260 caratteri.
Potete dirmi come fare per rinominare questi files in modo da permettere la decompressione e quindi l'ascolto dei files stessi?
Grazie :mmmh:
Ospite
 

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 23/03/05 08:50

Dylan666 ha scritto:ma quella è l'immagine di un CD fatto in un unica traccia, quindi dovrai spezzarlo il più file o indicare al programma di masterizzazione dove far finire ogni brano (ne abbiamo parlato altre volte, cerca).


non sapevo si potesse fare anche con un'immagine di CD... :eeh: :mmmh:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi *~Hayabusa~* » 23/03/05 09:13

Triumph Of Steel ha scritto:non sapevo si potesse fare anche con un'immagine di CD... :eeh: :mmmh:

Rispondo al tuo " :mmmh: ", si puo fare sia per i cd audio che per i dvd audio ;)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Dylan666 » 23/03/05 12:33

Triumph Of Steel ha scritto:
Dylan666 ha scritto:ma quella è l'immagine di un CD fatto in un unica traccia, quindi dovrai spezzarlo il più file o indicare al programma di masterizzazione dove far finire ogni brano (ne abbiamo parlato altre volte, cerca).


non sapevo si potesse fare anche con un'immagine di CD... :eeh: :mmmh:


Non ho capito... Apri Nero e elabori il file audio, che c'è di strano? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "File .Rar e .mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti