Condividi:        

problema connessione portale rossoalice

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

problema connessione portale rossoalice

Postdi manuel81 » 23/03/05 08:43

salve, sono nuovo e non molto esperto di configurazioni adsl.
ho il seguente problema, ogni volta che cerco di entrare nell'area privata di rossoalice.it mi appare la schermata di errore in figura. ho provato a chiamare il 187 ma non mi hanno dato spiegazioni, secondo loro la linea funziona (ed è così perchè navigo senza problemi). questo problema avviene solo dal mio pc di casa, su un qualsiasi pc esterno entro senza difficoltà ai servizi del portale.
ho un contratto alice flat ed un router adsl d-link dsl504. il tizio del 187 mi ha detto che poteva essere un problema di router o firewall (quello di windows è disattivato), ma da quando è stato installato non è mai stata cambiata nessuna configurazione...non saprei neanche quale cambiare!
se qualcuno potrebbe darmi una mano...non so neanche se ho messo tutte le informazioni necessarie e se sono stato chiaro!
grazie a tutti
Manuel

Immagine
manuel81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/03/05 08:33

Sponsor
 

Postdi pjfry » 23/03/05 09:26

domenica volevo comprare una partita e volevano farmi pagare solo con carta di credito, come se non riconoscessero che usavo alice adsl... in passato ho pagato + volte in bolletta :-?
secondo me hanno dei casini loro :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dany » 23/03/05 09:40

Ciao, volevo sapere se è il primo tentativo che fai, ovvero se precedentemente questo servizio funzionava.
Se è la prima volta, insisti con il 187, a volte l'operatore che ti risponde è più preparato del primo contattato e ti risolve il problema.
Io quando ho installato Alice, ho trafficato per una settimana con vari contatti al 187, ma poi ho risolto tutti i problemi. Ci vuole perseveranza con il 187.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi manuel81 » 23/03/05 09:43

il servizio ha sempre funzionato benissimo, ma da un mesetto circa non mi è più possibile accedere al portale. le ho provate tutte, windows update, formattazione del pc, ma tutti espedianti inutili...
proverò nuovamente e più volte con il 187, sperando di risolvere il problema.
grazie
manuel81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/03/05 08:33


Torna a Discussioni


Topic correlati a "problema connessione portale rossoalice":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti