Condividi:        

windows xp sp2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows xp sp2

Postdi pruxi » 22/03/05 21:45

Scusate ho provato a fare una ricerca prima di postare ma non ho trovato quello che cercavo quindi chiedo il vs aiuto:
devo installare il SP2 su un pc che non ho la possibilità di collegarlo a internet e quindi fare l'update; quindi ho pensato di scaricarlo su questo e poi tramite cd installarlo all'altro pc. Il fatto è che se vado sul sito della Microsoft trovo il download di "Windows Xp service pack 2 per Sviluppatori e Professionisti IT" in cui viene sconsigliato di scaricarlo se serve per aggiornare un solo pc. Sapete dove posso trovare la versione per un solo pc? (a parte l'ordinarlo direttamente alla microsoft)
Spero di essere riuscita a spiegarmi, cmq confido nella scaltrezza di chi leggerà :P
pruxi
pruxi
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 21/07/03 20:58

Sponsor
 

A mio avviso

Postdi ^Fulmine^ » 22/03/05 22:06

Se vai in una cartoleria o giornalaio il SP2 lo trovi anche sulle migliori riviste d'informatica in forma gratuita. Puoi installarlo su più PC io l'ho fatto e non mi ha creato problema alcuno.
^Fulmine^
^Fulmine^
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/03/05 15:16
Località: Cagliari-Alghero-Roma-Milano-Londra-Boston

Postdi Dylan666 » 22/03/05 22:25

Il link che avevi trovato è quello giusto. Il fatto è che si suppone che verrà usato da gente che ha molti PC in rete, e voglia fare l'aggiornamento a tutti senza lanciare il Windows Update su ogni macchina, ma va benissimo anche per chi ha un solo computer e vuole un pacchetto completo per metterlo da parte su CD.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows xp sp2":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti