Condividi:        

Cancellare un profilo utente Administrator..gara dura..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellare un profilo utente Administrator..gara dura..

Postdi gattaccia83 » 22/03/05 15:48

Shabadaaaaa... :lol: :lol: da una sezione all'altra...diverrò il terrore di questo forum!!!
Ho windows 2000 professional e non so con quale intenzione sono andata in risorse del computer - propietà del sistema - identificazione rete - id di rete e insomma ho creato un nuovo profilo utente con administrator.
Adesso, provando a cancellare questo profilo mentre sono nel mio solito ovviamente, da profili utente, ogni volta che riavvio o spengo e riaccendo mi si avvia nel nuovo profilo di administrator.
Così ho provato a documentarmi e ho provato anche quest'altra soluzione:
pannello di controllo - utenti e password - avanzate - gestione avanzata utenti.
Ho aperto la cartella "user" e ci sono i miei due profili "Alessia" che è quello che ho sempre usato e "Administrator", che come descrizione ha: "account predefinito per l'amministrazione del computer/dominio".
Se provo a eliminarlo o disabilitare l'account compare il messaggio: "Errore durante il tentativo di salvare le proprietà dell'utente Administrator: impossibile eseguire questa operazione su un account incorporato" Saluti e baci.... :-? :eeh: ma come sarebbe a dire account incorporato?

A sto punto visto che non si cancella..qualcuno sa dirmi come rimettere "Alessia" come "account predefinitoo per l'amministrazione del computer/dominio" :mmmh:

Grazie ancora per la pazienza... dal mese prossimo mi dò all'ippica giuro! :P
gattaccia83
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/03/05 16:05
Località: Ferrara

Sponsor
 

Postdi piercing » 22/03/05 16:02

gattacciaaa.... prima di fare danni fermatiiiiii....

non toccare l'amministratore....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi piercing » 22/03/05 16:06

sulla scheda utenti metti il flag... "per utilizzare....."

applica... salva tutto... riavvia il pc e immetti il tuo nome utente e la password al riavvio....

dopodichè ritorna su quella schermata... e rilevalo... e ti chiederà con quale account vuoi entrare....

PS.. ma mettere qualche password no eh?

PPS.. attenzioneeee a giocare coi profili... il rischio di cancellarsi tutti i vecchi dati è abbastanza alto....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gattaccia83 » 22/03/05 16:38

Usandolo solo io il pc non avevo bisogno di password.. cmq senti questa!
Ho risolto in un modo forse non ottimale ma pare, per ora efficace:
impostazioni - pannello di controllo - utenti - spunta su "per utilizzare...ecc" click su Administrator - proprietà - gruppi - spunta su altro e ho selezionato "user" anzi che Administrator.
Il profilo "Alessia" l'ho tenuto come unico Administrator e prima di dare l'ok ho tolto nuovamente la spunta da "per utilizzsare questo computer è necessario che.. bla bla bla" :D
A questo punto è comparsa la finestra di "Accesso Automatico" che diceva: "è possibile impostare il computer in modo che gli utenti non debbano digitare un nome ed una password per l'accesso. Specificare l'utente con accesso automatico"
Ho messo "Alessia" senza password..riavviato tutto e adesso pare vada...
:) :D dici che funge??
gattaccia83
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/03/05 16:05
Località: Ferrara

Postdi piercing » 22/03/05 16:42

abbiamo detto la stessa cosa...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gattaccia83 » 22/03/05 16:45

piercing ha scritto:abbiamo detto la stessa cosa...


eheheh :oops: :oops: :oops: c'hai ragione!!! sorryyyyyyyyy :D
gattaccia83
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/03/05 16:05
Località: Ferrara


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellare un profilo utente Administrator..gara dura..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti