Condividi:        

problemi con I browser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con I browser

Postdi Ale.Bellincampi » 17/03/05 19:45

allora.....è da un pò di tempo che ho dei problemi con IE....quando lancio il programma ci mette un bel pò prima di aprire la pagina.... è davvero troppo lento nell'aprirla....deve esserci qualche problema...
pensavo di risolvere il problema cambiando browser...ho usato crazybrowser ma il problema si ripropone nella medesima forma.

allora oggi ho provato con mozilla....ho scaricato il file dalla sezione download del vostro sito, ho installato tutto....ma il programma nn funziona...mi apre la pagina ma nn mi fa inserire alcun indirizzo, nn mi permette di utilizzare la barre dei comandi e degli strumenti...insomma come se fosse "bloccato"!
ho provato a reinstallarlo ma è nn cambia nulla.

dunque se aulcuno può aiutarmi vorrei sapere:
1)perche IE ci mette una vita ad aprire la pagina iniziale?
2)che problema c'è con mozilla?

grazie ciao ale
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/03/05 20:13

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale.Bellincampi » 17/03/05 21:17

fatto....entrambi i problemi permngono....altre idee?
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Dylan666 » 17/03/05 22:12

Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Jonesy » 18/03/05 00:46

Installa Opera:

http://www.opera.com

leggero, gratuito, con un bannerino di google (che mi sta diventando antipatico... quasi quasi torno ad altavista :evil: ) e molto funzionale!
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi dado » 18/03/05 12:05

Jonesy ha scritto:Installa Opera:

http://www.opera.com

leggero, gratuito, con un bannerino di google (che mi sta diventando antipatico... quasi quasi torno ad altavista :evil: ) e molto funzionale!


A sto punto... firefox e non se ne parla più. :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 13:48

Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?


allora io ho un portatile aggiornato regolarmente con windows update...per gli spyware ho usato ADWARE 6.0: la scansione evidenzia
alcuni malware e dei dataminer....quando cerco di eliminarli mi dice "impossibile eliminare c:/programmi/istsvc/istsvc.exe"
può essere questo il problema? come risolverlo?
grazie per l'aiuto ;)
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 13:49

dado ha scritto:
Jonesy ha scritto:Installa Opera:

http://www.opera.com

leggero, gratuito, con un bannerino di google (che mi sta diventando antipatico... quasi quasi torno ad altavista :evil: ) e molto funzionale!


A sto punto... firefox e non se ne parla più. :P


bhe il problema è che firefox nn mi funziona COMPLETAMENTE e nn penso che la lentezza di IE e il fatto che firefox nn funzioni siano collegati...almeno credo....
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 13:50

Jonesy ha scritto:Installa Opera:

http://www.opera.com

leggero, gratuito, con un bannerino di google (che mi sta diventando antipatico... quasi quasi torno ad altavista :evil: ) e molto funzionale!


che c'entra opera?
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Dylan666 » 18/03/05 13:50

Ale.Bellincampi ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?


allora io ho un portatile aggiornato regolarmente con windows update...per gli spyware ho usato ADWARE 6.0: la scansione evidenzia
alcuni malware e dei dataminer....quando cerco di eliminarli mi dice "impossibile eliminare c:/programmi/istsvc/istsvc.exe"
può essere questo il problema? come risolverlo?
grazie per l'aiuto ;)


Agicisci da modalità provvisoria
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 14:33

Dylan666 ha scritto:
Ale.Bellincampi ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?


allora io ho un portatile aggiornato regolarmente con windows update...per gli spyware ho usato ADWARE 6.0: la scansione evidenzia
alcuni malware e dei dataminer....quando cerco di eliminarli mi dice "impossibile eliminare c:/programmi/istsvc/istsvc.exe"
può essere questo il problema? come risolverlo?
grazie per l'aiuto ;)


Agicisci da modalità provvisoria


scusa la mia abissale ignoranza...ma che vuol dire?
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi dado » 18/03/05 14:47

Ale.Bellincampi ha scritto:
dylan ha scritto:Agicisci da modalità provvisoria


scusa la mia abissale ignoranza...ma che vuol dire?


La modalità provvisoria è quella mediante la quale vengono caricati solo i processi strettamente necessari al funzionamento del sistema. Ci arrivi premendo F8 all'avvio del pc e selezionando la modalità provvisoria dall'elenco di modalità con cui puoi partire... una volta caricata questa modalità, prova a rifare quanto hai già provato dalla modalità normale.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 15:13

dado ha scritto:
Ale.Bellincampi ha scritto:
dylan ha scritto:Agicisci da modalità provvisoria


scusa la mia abissale ignoranza...ma che vuol dire?


La modalità provvisoria è quella mediante la quale vengono caricati solo i processi strettamente necessari al funzionamento del sistema. Ci arrivi premendo F8 all'avvio del pc e selezionando la modalità provvisoria dall'elenco di modalità con cui puoi partire... una volta caricata questa modalità, prova a rifare quanto hai già provato dalla modalità normale.


cioè a far partire i browser o a rifare la procedura antispyware?
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Dylan666 » 18/03/05 15:20

la procedura anti-spyware
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 18:20

buone nuove...ho risolto uno dei problemi....firefox nn funzionava poichè io tempo fa l'avevo già installato e poi disinstallato....ma nn si era cancellata la cartella dai programmi.....ora firefox va....

appena posso vi faccio sapere come va in modalità provvisoria

grazie ancora
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi cibelli » 18/03/05 21:41

anche io ebbi un problema con programmi che non riuscivo ad eliminare...se hai service pack 2 magari potresti bloccare il programma con il firewall...male che vada forse tocca usare hijaket....ma non sono un esperto!
cibelli
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 11/01/05 19:34
Località: roma

Postdi Ale.Bellincampi » 18/03/05 23:25

Dylan666 ha scritto:
Ale.Bellincampi ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?


allora io ho un portatile aggiornato regolarmente con windows update...per gli spyware ho usato ADWARE 6.0: la scansione evidenzia
alcuni malware e dei dataminer....quando cerco di eliminarli mi dice "impossibile eliminare c:/programmi/istsvc/istsvc.exe"
può essere questo il problema? come risolverlo?
grazie per l'aiuto ;)


Agicisci da modalità provvisoria


allora....fatto la scansione spyware da modalità provvisoria...cancellati anche gli spyware che nn volevano saperne.....ma sia IE che firefoz continuano a presentare il problema al lancio....sta notte procedo con una scansione da virus e con una deframmentazione.....vediamo i risulati....vi so dire dopo il we

se qualcuno ha ulteriori idee....benvengano...ciao a tutti e buon we
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Ale.Bellincampi » 19/03/05 09:34

ecco cosa ha trovato l'antivirus....

nome file :sidefind.exe
nome minaccia bloodhound.unknow

c'è ne sono deu uno nella cartella
c:/porgammi/sidefund/update
e uno in
c:/ documents adn settings /user/impostazioni locali/temp

cosa sono? sono pericolosi?possono essere la causa del problema? come faccio ad eliminarli?
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Dylan666 » 19/03/05 13:21

Se lo trova l'antivirus lo elimina l'antivirus. Se non ci riesci rifai la scansione da modalità provvisoria e/o cerca bloodhound nel sito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale.Bellincampi » 19/03/05 13:29

me li ha eliminati l'antivirus....oggi faccio la pulitura disco e la deframmentazione....dopodichè mi tengo il problema fino a che nn formatto perchè nn so più cosa fare

ciao
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con I browser":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti