Condividi:        

problema audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema audio

Postdi gavalf » 13/03/05 23:00

cari amici ho un piccolo problema con i cd di inglese, premetto che i cd sono buoni li ho provati su altri pc, ho istallato tranquillamente il programma ma quando faccio partire la lezione vedo le immagini ma non sento l'audio cosa puo essere? Andando in esplora cd ho trovato che tutti i file sia video che audio vengono letti da window media player, vi prego quest corso multimediale mi è costato un occhio della testa.
grazie
gavalf
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 29/12/04 12:44

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/03/05 03:07

Scuasa l'attesa, ma la prima volta che ho letto il tuo problema non mi è venuto in mente nulla... ma il corso è fatto in flash? Se è così, hai il Flash Player aggiornato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

problema audio

Postdi gavalf » 18/03/05 10:50

il corso di inglese gira tutto con windows media player, devo dirti però che il computer a mio parere ha diversi problemi, quasi ad ogni accesso si blocca e devo resettarlo oppure non va, ho già istallato la sp2 e ho tolto norton ed ho usato avast, ma nulla è servito ho anche fatto dei test con alcuni programmi per sapere se c'era conflitto hardware ma niente non vorrei formattare anche perchè non so se serve, premetto che il pc lo ho assemblato io forse ho sbagliato qualcosa? ma allora perchè per il primo mese è andato tutto bene ed ora no?
Non so se qualcuno di voi puo aiutarmi ma comunque vi ringrazio moltissimo pe gli utili consigli che mi avete dato finora.
FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A QUESTO FORUM FUNZIONA DAVVERO
gavalf
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 29/12/04 12:44

Re: problema audio

Postdi Dylan666 » 18/03/05 12:40

gavalf ha scritto:il corso di inglese gira tutto con windows media player,


Non capisco questa frase. Nel primo post dici che se provi a usare appunto il Windows Media Player per sentire audio e video separati allora va. E allora dove è il problema? Ma poi se ha audio e video separati non è una cosa del tipo interattiva? E allora come fa a essere interattivo col WMP? O sono pagine in HTML con file audio e video incorporati? :undecided:
Probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, magari se ci segnali il sito del corso posso capire meglio come dovrebbe funzionare.

Per i problemi do crash ecc. se sei pulito da virus e spyware potrebbe esere un problema hardware, ma senza nessun messaggio è difficile dirlo. Magari con uno sguardo all'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) potremmo avere qualche indizio in più.

Se poi c'è stato un periodo in cui non avevi problemi col corso e non è troppo indietro nel tempo potresti provare un Ripristino configurazione di sistema. Se opti per questa soluzione dovrai re-installare i programmi messi dopo il giorno scelto, mentre i file creati e scaricati non verranno modificati ne tolti.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema audio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti