Condividi:        

download file bloccato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

download file bloccato

Postdi lorenks » 17/03/05 20:45

come diavolo si fa a disabilitare il blocco automatico dei download in XP? (lo stesso del blocco popup, per intenderci)

grazie, Lorenks
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/03/05 02:58

mi pare se ne fosse parlato ma non lo trovo... :roll:

devo dire che a memoria mi pare di ricordare che vicino all'avviso che il contenuto tot è stato bloccato ci sia anche un link che porta alla pagina che spiega il funzionamento della protezione e la sua disattivazione.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

blocco o avviso download per scaricare con windows xp sp2

Postdi Dylan666 » 18/03/05 03:04

Per farci capire qualle avviso in particolare ti scoccia facci capire esattamente cosa fai quando appare e aiutati con questo:

http://www.microsoft.com/italy/windowsx ... rview.mspx
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lorenks » 20/03/05 13:17

il mio problema è che devo scaricare un file da un sito in cui devi aspettare in coda e quando è il tuo turno il download parte automaticamente. fin qui tutto normale.

quando è il mio turno però appare il blocco download

Immagine

io seleziono DOWNLOAD FILE

Immagine

e il furbissimo internet explorer mi aggiorna la pagina e mi rimette in coda! cosa posso fare?
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Postdi lorenks » 20/03/05 13:21

risolto. è sufficiente aprire OPZIONI INTERNET, nel sottomenu PROTEZIONE selezionare LIVELLO PERSONALIZZATO e alla voce RICHIESTA AUTOMATICA DOWNLOAD DEI FILE selezionare ATTIVA.

spero possa essere utile ad altri!

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "download file bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron