Condividi:        

Antivir Personal Edition non si aggiorna

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Antivir Personal Edition non si aggiorna

Postdi Bristow » 16/03/05 17:16

è da una settimana, forse anche qualcosa di più, che cerco di aggiornare l'antivirus in questione, ma l'update non funziona...
cioè si apre la pagina di collegamento al server e vedo la pila muoversi per dieci, venti minuti finchè non cade il collegamento...
succede anche a qualcuno di voi o è successo qualcosa al mio programma??
non è un problema disintastallarlo e reinstallarlo, però mi sembra 'na cosa un po' strana... :mmmh:
CIA Profile : Agent Sydney Bristow. Agent Bristow works under cover with her father Jack Bristow also a double agent with CIA. Bristow's CIA contact Michael Vaughn.
Bristow
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/11/04 17:28

Sponsor
 

Postdi rael64 » 17/03/05 14:57

Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa nei giorni scorsi. Poi, ieri, tutto si è risolto e ho fatto l'aggiornamento senza alcun problema. Mi sembra di ricordare che qualcosa di simile era già capitata qualche tempo fa.
rael64
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 24/11/04 22:42

Postdi BianConiglio » 18/03/05 07:59

si, sono i loro server saturi, bisogna portare pazienza..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Antivir Personal Edition non si aggiorna":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti