Condividi:        

Modem Usb digicom sotto Mandrake 10.1 Official, come si fa?

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Postdi Dylan666 » 15/03/05 15:59

Smentitemi se erro, ma non credo ci possano essere differenze nella pocedura per mdk 10.0 e 10.1: fra le due versioni ci saranno quallche bug-fix e qualche aggiornamento per la sicurezza, ma le operazioni per driver e periferiche restano uguali. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi zendune » 15/03/05 16:04

Dipende se la procedura utilizza esclusivamente i tools grafici o interviene direttamente sul S.O. da console: in quest'ultimo caso le differenze possono essere anche enormi.
Consiglio: utilizzare la guida specifica per la versione della distribuzione indicata.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi *~Hayabusa~* » 15/03/05 18:58

Ho seguito la guida specifica..manco a parlarne, ora mi trovo pure disinstallati diversi pacchetti :cry:

C'era da fare un make sul kernel, è finito con 4/5 errori..mi sa che non si è concluso, giusto?
Stessa cosa per il make install, 2/3 errori..

Il driver vero e proprio non è stato installato in tutte le sue parti..alcuni files da modificare li ho trovati, altri no..
Ora faccio ancora una volta piazza pulita e riprovo con un altro metodo :roll:
Prima o poi ci devo pure riuscire :P

Se avete consigli, suggerimenti, un tool che fa tutto da solo (che nessuno me ne voglia).. :lol:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi *~Hayabusa~* » 15/03/05 23:36

Niente ancora..non va :cry:

Fin'ora ho provato con i driver "vecchi" perchè non riuscivo a far andare quelli nuovi.
Ora però ho avuto un'idea :o: nell'archivio i file sono messi in fondo a questa struttura di dir: drivers/usb/atm, non è che per caso questi file li devo mettere nella cartella /usr/src/linux-2.x.yy (è il source del kernel preso dal 3° cd) /drivers/usb/atm/ e poi dare make e make install??

Magari rifaccio per n-essima volta una nuova installazione in modo da averlo fresco fresco..tanto ci vogliono 20minuti :D

Raga ci voglio riuscire!! Su(o)pportatemi :lol:

Ps. Gia che ci siamo: non riesco a configurare la scheda audio (audigy 2 platinum), visto che ho anche il chip audio onboard come faccio a disabilitare la soudblaster e lasciare la mandrake configurarsi e usare solo quella integrata?
L'errore della audigy è: dev/dsp no such file or directory e continua usando come OUTPUT "NULL".
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Precedente

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Modem Usb digicom sotto Mandrake 10.1 Official, come si fa?":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti