Condividi:        

software per salvare le password, quale?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software per salvare le password, quale?

Postdi Pierre » 08/06/02 05:36

cerco un buon programmino che mi salvi tutte le password e gli ID che mi son creato nei vari siti. Qualcuno sa darmi una idea? :P
Pierre
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 06/05/02 19:51

Sponsor
 

Postdi Nicola » 08/06/02 11:59

Il software ke cerchi si kiama Password Keeper si trova su http://www.gregorybraun.com dall'elenco scegli Password Kepper 2000 v. 62 e alla voce download clicca su Passkeep.zip lo salbvi e lo scompatti e lo installi (nn so se bisogna installarlo o aprirlo). Va benone!
Ciao, Nicola
P.S.: Molti siti usano cookies anche Pc-facile quindi basta andare su file esporta / importa cookies.
Qs software xò è + pratico
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kyara » 08/06/02 12:31

Airy Secrets, in italiano, leggero e sopratutto di una facilità estrema e criptato, inoltre esporta il file delle passwords dove e come vuoi.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi piercing » 08/06/02 14:10

Io ne uso uno che si chiama password safe

Lo uso da 5 anni e me lo porto su tutte le versioni di win da cinque anni.. non l'ho mai aggiornato.. e va benone... e tutti i dati sono ovviamente criptate in un file...

un piccolo database della serie inserisci, modifica, cancella con campo id, campo password, campo note...

più semplice di così non si può!

ciao
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software per salvare le password, quale?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti