Condividi:        

Vedo il pc ma non entro...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Vedo il pc ma non entro...

Postdi lozio49 » 09/03/05 18:04

Ciao mi serve una consulenza, ho impostato una rete domestica come sempre avevo fatto, ip... sub... ma questa volta (e mi viene da pensare sia colpa sua) ho istallato sul pc 2 zone alarm pro.

Cosa succede, entrambi i pc si vedono, anzi il pc 1 va in internet condividendo la connessione del pc 2, il pc 2 è libero di sguazzare tra i files del pc 1 ma non viceversa, nemmeno chiudendo zone alarm e non facendolo partire al riavvio. l'errore che mi da è che l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa. Glielo darei iol'autorizzazione sesapessi farlo...

AIUTO!!!! Grazie.
lozio49
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/03/05 17:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/03/05 10:02

Se cerchi "autorizzazione necessaria" vedi quanti casi come il tuo trovi su questo forum, alcuni risolti e alcuni non, dovresti sempre usare il Immagine Cerca PRIMA di postare! ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Vedo il pc ma non entro...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti