Condividi:        

Wind e adsl

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Wind e adsl

Postdi segugiofan » 07/03/05 10:24

Tempo fa un mio amico ha stipulato un contratto con la Wind a tariffa fissa,paga cioè 36 euro mensili per effettuare tutte le telefonate che vuole,urbane ed interurbane,su telefoni di rete fissa.Lui vorrebbe collegarsi ad internet ma alla wind,gli hanno riferito che non sono ancora pronti per offire ai loro clienti un servizio come l'adsl.Come può fare per collegarsi alla Rete?Potrebbe usare il modem analogico?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 07/03/05 16:47

Ma il contratto con wind e' stato rescisso?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi segugiofan » 07/03/05 17:31

E' ancora in vigore e lui ha deciso di rimanere con questo gestore per quanto riguarda le telefonate da rete fissa.Il problema è la connessione. ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi *~Hayabusa~* » 07/03/05 18:29

Magari un contratto adsl senza voce?
Ho letto (su questo forum..non mi sono mai realmente interessato :P ) che se non hai la linea telefonica ti portano il filo solo per permetterti la connessione adsl; il tuo amico ha gia il filo..ma magari funziona come per chi, per esempio, vive in una casa con impianto telefonico ma che non ha contratto con nessuna società..intendo dire che magari non portano il filo e ti forniscono la linea comunque :undecided:

Magari una telefonata al gestore a cui è interessato il tuo amico per l'offerta adsl potrebbe togliere questi dubbi :D

HTH
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi segugiofan » 07/03/05 18:34

Il problema è che non sa a quale gestore rivolgersi...potrebbe navigare con il modem analogico?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Wind e adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti