Condividi:        

file txt aprono google

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file txt aprono google

Postdi Gn@ss » 06/03/05 11:23

ciao a tutti sono nuovo di questo foruma ho un problema:quando vado ad aprire i file .txt nn mi apre piu il blocconote ma mi apre la home page di google allora io sono andato a c:\documents and settings\oem\desktop\menu avvio\accessorri\ ed ho controllato il file di blocconete che era in questa cartella e ho visto che il collegamento non al programma notepad.exe che è su C:\WINDOWS\ ma ad un altro programma che è su system32 che si chiama sempre blocconote.exe ma che se lo vado ad aprire mi apre appunto la heme page di google allora ho provato ha cavare sto programma e naturalmente poi quando vado ad aprire i file di testo mi dice che il percorso nn è valido perchè ho cavato il programma che si trovava su system32 allora io scelgo di aprire i file cn in notepad.exe che è sulla cartella C:\WINDOWS\ però quando vado ad aprirli nn me li apre cn il notepad ma cn il wordpad.exe allora io cancello il wordpad ma il file wordpad.exe una volta cancellato mi si ricrea sempre come faccio per sistemare le cose?? vi ringrazio del vostro aiuto ciao ;)
Gn@ss
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/03/05 11:13

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 06/03/05 14:38

1) Leggi la Immagine Netiquette

2) usa titoli significativi

3) Dai una passata di antivirus

4) dai una passate anty-spyware: http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

5) specifica che windows usi

Piccola nota: se il file si chiama blocconote.exe (sei sicuro?) o è un virus molto accurato o è uno scherzo fatto da un tuo amico e nostro connazionale, perché è strano che sia stato sostituito un programma di sistema con nome in italiano.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Frengo78 » 07/03/05 16:54

rinomino il topic e sposto in assistenza.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file txt aprono google":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti