Condividi:        

Windows fa cose strane!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows fa cose strane!!!!

Postdi italiana92 » 06/03/05 18:23

Ciao a tutti, questa mattina ho fatto gli aggiornameni di windiows. ( ho xp pro ).
Questo pomeriggio, dopo aver rilevato il trojan downloader.trojan ( che ho cercato di eliminare con l'eliminazione dei file temporanei e una scansione con Ad-Aware....a proposito, l'ho eliminato? ), e dopo aver scaricato il programma stop-dialer, il pc ha iniziato a fare cose strane!
Prima, mentre ero su internet, si è spento tutto ed è comparsa una schermata blu con scritti dei codici e che diceva "se è la prima volta che accade riavviate" e "windows è stato modificato" o una cosa del genere.
Poi è comparso uno messaggio di stop-dialer che diceva "windows è stato modificato" ecc.
Ma che vuol dire?
Mi devo preoccupare?
Thx
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 06/03/05 19:13

Dipende... certo che se non riporti i messaggi di errore per intero è inutile ;)

Dai una controllata alla connessione che usi e a come è impostato stop-dialer
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi italiana92 » 06/03/05 19:20

Lo so... lo stop-dialer...come faccio a vedere come è impostato? Cioè, la connessione che uso l'ho impostata come sicura.
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Postdi Dylan666 » 06/03/05 19:32

Mai usato quel programma, affidati alle istruzioni. Certo che avere il messaggio di errore completo avrebbe aiutato a capire cosa avesse rilevato StopDialer che non andava...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows fa cose strane!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti