Condividi:        

PROBLEMA CODEC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA CODEC

Postdi Raiko » 04/03/05 12:10

Ciao a tutti,da quando ho formattato ho avuto qualche problema nella visione di DivX,vi elenco la cronologia dei miei codec installati:

Xvid
DivX Total Pack

Tutto qui,ho installato solamente questi codec credendo di fare bene invece alla visione di un divx ho notato che dopo un tot di minuti la sincronia voce/video era sfasata,passati pochi secondi tornava a posto.Avendo avuto problemi anche alla visione di DVD sul pc,ho reinstallato i drivers aggiornati della scheda video,il tutto con successo,non avevo più problemi.Oggi faccio partire un divx con media player e mi và a rallentatore,provo con vlc,niente,stessa cosa,lo stesso divx che due giorni fa mi andava alla perfezione,oggi lo legge a rallentatore...

Come posso risolvere questi continui problemi di video?


Ps.
Oltretutto alla riproduzione di files wmv con media player mi da errore e mi si chiude il tutto.


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 04/03/05 12:53

dovresti prima cercare nel forum.. e se non trovi la risposta, postare un nuovo topic..

e di codec se ne è parlato tantissimo... fidati...

oppure vai nella sezione Download e cerchi se ci sono codec o pacchetti (e ci sono anche li, tipo K-Lite Codec)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CODEC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti