Condividi:        

Navigare con IP nascosto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Navigare con IP nascosto

Postdi trudon » 03/06/02 11:41

Mi potete suggerire per favore un buon software (magari freewere) per mantenere l'anonimato mentre navigo su internet? Non so, un qualcosa che nasconda l'IP, non sono molto ferrato in materia.
Grazie comunque.
trudon
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 21/03/02 15:40

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/06/02 12:20

Come software non saprei... ma puoi provare con:

http://www.anonymizer.com
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi zello » 03/06/02 12:57

Come software direi di no, dato che comunque l'host a cui ti connetti deve pure sapere a che IP mandare la risposta.
Anonymizer - suppongo -si mette in mezzo come un proxy: tu richiedi pagine html a http://www.anonymizer.com, lui le chiede al tuo posto (e quindi il sito di destinazione registra l'IP di anonymizer) e poi te le inoltra.
Non riesco a pensare a come un software potrebbe svolgere una funzione di questo tipo.
Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: Navigare con IP nascosto

Postdi Nicola » 03/06/02 12:57

trudon ha scritto:Mi potete suggerire per favore un buon software (magari freewere) per mantenere l'anonimato mentre navigo su internet? Non so, un qualcosa che nasconda l'IP, non sono molto ferrato in materia.
Grazie comunque.

MultiProxy credo guarda sull'omonimo sito...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi BianConiglio » 03/06/02 17:26

Zello, Multiproxy è un software che te lo permette....ma lo permette IE stesso, settando un proxy....e IE non è un programma ? .... :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi zello » 04/06/02 12:42

Hai ragione, Bianconiglio. Sono stato frettoloso.

Diciamo che mi sono spiegato male: non è possibile se non per il tramite di un proxy esterno. Sia IE , sia Multiproxy, non fanno che da interfacce verso il proxy.
In effetti, è impossibile fare un software che - in maniera autonoma, senza appoggiarsi a proxies - sia in grado di mascherare o nascondere l'IP.

Scusate l'assolutismo da me dimostrato nella mail precedente.

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Navigare con IP nascosto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti