Condividi:        

Stampanti HP e lunghezza del foglio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampanti HP e lunghezza del foglio

Postdi islandman75 » 04/06/02 08:47

:lol:
buongiorno, come sempre con un problema diverso e sempre più (secondo me, idiota :evil: , ma che ci posso fare :oops: ).
Dicevo, stampante HP Deskjet 550 o 660 o altro modello lo fa lo stesso!!!, devo stampare un normalissimo foglio di word con la numerazione delle pagine in automatico... beh, nell'anteprima di stampa tutto ok, la pagina viene visualizzata ok ma quando vado a stamparla il numero di pagina (che viene automaticamente messo in basso a sinistra, al centro o a destra), mi viene stampato per metà, quasi che il processo di stampa immagini che la pagina sia finita.
Come faccio a dirgli che ha ancora 5 buoni centimetri da sfruttare?!
NB la cosa si ripete anche se aumento o diminuisco i margini di stampa, nel sottomenu Imposta pagina di File in word.


Grazie in anticipo... mi rendo conto che è una str...ata ma sono alcuni giorni che provo e riprovo e niente!!!
;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi piercing » 04/06/02 09:31

ovviamente sei sicuro che i driver siano giusti?

prova a vedere se hai l'ultima versione, che in genere quelli sul CD sono di epoca prebellica....

dal sito di HP non pare che i driver siano gli stessi... segui il link del tuo modello esatto a partire da questa pagina

http://www.hp.com/cposupport/it/nonjsnav/djpr.html
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Nicola » 04/06/02 09:43

1.
X i 5 cm buoni prova a vedere Formato --> Paragrafi... ma qs è un difetto normale nn credo ke si possa fare + di tanto...
2.X i numeri fatti è xkè piu di quello nn stampa ...... vedi punto 1
Nn credo ke sia problemi di driver
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 04/06/02 09:57

beh.... se sono davvero 5 cm sono davvero troppi, comunque sul manuale c'è sempre scritta qual'è l'area stampabile... prova anche a dare un occhiat ali per capire se è un prob software o hardware
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampanti HP e lunghezza del foglio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti