Condividi:        

Suse 9.2 e monitor...

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Suse 9.2 e monitor...

Postdi mdnet » 22/02/05 20:22

Salve a tutti... ho installato proprio ieri la suse 9.2 su un HD insieme a Win 2000 e tutto è andato bene, con LILO come Bootloader... scheda video rilevata e monitor anche, solo che all'avvio del sistema Linux, caricamente e controlli hardware effettuati.... poi buio completo.... il monitor va in stand by come se ci fosse un problema di frequenza... come posso sistema la cosa??
mdnet
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/08/02 21:10

Sponsor
 

Postdi zendune » 28/02/05 11:20

Ho visto che sei rimasto senza risposta :roll:
Allora il file di configurazione si trova in /etc/X11/xorg.conf. Visto che non puoi utilizzare il monitor in modalità grafica, il teminale virtuale CTRL-ALT-F1 non è visibile ?
Se funziona, effettua il log come root, spostati nella directory e /urs/bin/X11R6/bin e lancia ./xorgconfig.
Se non funziona, devi utilizzare un floppy.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi mdnet » 28/02/05 20:45

zendune ha scritto:Ho visto che sei rimasto senza risposta :roll:
Allora il file di configurazione si trova in /etc/X11/xorg.conf. Visto che non puoi utilizzare il monitor in modalità grafica, il teminale virtuale CTRL-ALT-F1 non è visibile ?
Se funziona, effettua il log come root, spostati nella directory e /urs/bin/X11R6/bin e lancia ./xorgconfig.
Se non funziona, devi utilizzare un floppy.


Grazie mille.... sì il terminale virtuale è visibile.... ora provo il tuo consiglio e vedo se risolvo.... ;-)

:lol:

A presto....
mdnet
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/08/02 21:10


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Suse 9.2 e monitor...":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron