Condividi:        

Software gestione foto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software gestione foto

Postdi faker » 28/02/05 19:52

Sapreste indicarmi un programma compatibile con W 2000 (e con un vecchio Pentium II) che mi consenta di correggere le foto digitali (in particolare occhi rossi), di creare una presentazione delle foto e di aggiungere delle musiche in sottofondo (magari brani diversi, i vari programmi che ho provato hanno il limite di poter inserire un solo brano musicale)? Ne ho provati diversi ma nessuno ha tutte queste funzioni. Solo Pinnacle Studio 9.3 le ha tutte insieme, solo che mi ha dato problemi quando ho provato ad importare dei file Mp3 (non me li carica).
Grazie.
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi dado » 28/02/05 20:01

Irfanview, sezione download del sito.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 28/02/05 20:13

tra gli shareware consiglio ACDsee
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Software gestione foto

Postdi Licia Priami » 28/02/05 23:58

faker ha scritto:Sapreste indicarmi un programma compatibile con W 2000 (e con un vecchio Pentium II) che mi consenta di correggere le foto digitali (in particolare occhi rossi), di creare una presentazione delle foto e di aggiungere delle musiche in sottofondo (magari brani diversi, i vari programmi che ho provato hanno il limite di poter inserire un solo brano musicale)?


A mio sommesso parere, il programma ideale... sono due: uno per il fotoritocco (ottimo Paintshop della Jasc Software) e uno per il videomontaggio. Pinnacle è ottimo, ma per molto meno (in termini di vil pecunia) puoi pensare a VideoMach. Puoi trovare l'ultima versione qui

http://gromada.com/dl/videomach-3.3.0.exe
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi Dylan666 » 01/03/05 00:03

Prendere un programma di videomontaggio per fare uno slideshow mi pare veramente troppo. È una funzione talmente tanto banale che è inclusa pure in Nero, anche se non so con quale flessibilità per le musichette e le altre amenità varie:

http://www.nero.com/en/Tutorials_Expres ... eShow.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software gestione foto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti