Condividi:        

Firefox 1.0 e win98 errore "accesskey="&allowp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firefox 1.0 e win98 errore "accesskey="&allowp

Postdi enoch.72 » 22/02/05 19:25

Ciao.

Ho un problema con l'aggiornamento di Firefox sul mio PC, passando dalla vecchia versione 0.9 a 1.0 Ita (ma anche quella in inglese, la beta, ecc.) dopo un avviso di corretta installazione all'esecuzione del programma mi compare una maschera sfondo giallo con la scritta:

accesskey="&allowpopups.accesskey;"
-------------------------------^

e qui l'esecuzione si ferma senza aprire il browser :eeh: .

Ho installato lo stesso file in altri PC con e senza WIN 98 SE senza problemi. Quale potrebbe essere quello sul mio PC?

Ho ripetuto l'installazione ormai 10 volte con i medesimi risultati, devo rassegnarmi alla vecchia versione? :(

Aiuto.

Grazie.

Enoch.
enoch.72
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/02/05 19:53

È un errore comune sia a linux che a windows a quanto ho visto... il problema è che su Google ho trovato tantissimi link per siti in tedesco! :eeh:

http://www.google.it/search?q=accesskey ... cesskey%22

Spulcia un po' tu fra i risultati che sei più motivato...
:P :P
Se non riesci nella procedura almeno individua un link in inglese :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andreabis » 22/02/05 23:57

Traduzione pedestre in inglese di un forum tedesco:
Firefox 1,0 does not start
Message of 27.01.2005
I have Firefox 1,0 installed however cannot it not start. The following message appears: "accesskey="&allowpopups.accesskey;"". The version 0.8 ran perfectly. Can you help me?
This error appears, if with the installation still profiles of an older version exist to a new Firefox version. In order to delete the old profile, you call the profile manager. Deal in addition with "start/implementing" and to give the following line:
"" C:\Programme\Mozilla Firefox\firefox.exe "–p" (without "")
If you installed Firefox under another path, you must adapt the path accordingly. The profile manager of Firefox appears. Delete the old profile from the list here. Now you are asked whether you would like to also delete the profile files. If in the old profile bookmarks exist, which would like to take over you gladly, let the files on the non removable disk and delete only the profile. Put on a new profile and to start you Firefox. Now the error message should not appear any more.

In order to insert the bookmarks of the old profile, you click on "bookmarks/bookmark managers" and select "file/an importing". There you click to "file" and open the path "C:\Dokumente and Einstellungen\Benutzername\Anwendungsdaten\Mozilla\Firefox\Profiles", whereby "user name" stands for your Windows user name. In the file of "profile" you open the file, whose last indications are designated after the old profile, and select the file "bookmarks.html". (MT)


Traduzione in italiano della traduzione dal tedesco:
Firefox 1.0 non comincia
Un messaggio di 27.01.2005
Ho Firefox 1.0 installato tuttavia non posso esso non inizio. Il seguente messaggio compare: "accesskey="&allowpopups.accesskey;"". La versione 0.8 ha funzionato perfettamente. Potete aiutarli?
Questo errore compare, se con installazione ancora i profili di più vecchia versione esistono ad una nuova versione di Firefox. Per cancellare il vecchio profilo, denominate il responsabile di profilo. Affare in più con "start/implementing" e dare la seguente linea:
"" C:\Programme\Mozilla Firefox\firefox.exe "–p" (senza "")
Se installaste Firefox sotto un altro percorso, dovete adattare di conseguenza il percorso. Il responsabile di profilo di Firefox compare. Cancelli il vecchio profilo dalla lista qui. Ora siete chiesti se vorreste anche cancellare le lime di profilo. Se nel vecchio profilo i bookmarks esistono, che vorrebbero assumerli la direzione felice, lasciano le lime sul disc non smontabile e cancellano soltanto il profilo. Metta sopra un nuovo profilo ed iniziarli Firefox. Ora il messaggio di errore non dovrebbe comparire altro.

Per inserire i bookmarks di vecchio profilo, scattate sopra "i responsabili di bookmarks/bookmark" e selezionate "file/an che importa". Là vi scattate "per archiviare" ed aprire il percorso "C:\Dokumente ed Einstellungen\Benutzername\Anwendungsdaten\Mozilla\Firefox\Profiles", per cui "il nome dell'utente" corrisponde al vostro nome dell'utente di Windows. Nella lima "del profilo" aprite la lima, di cui le ultime indicazioni sono indicate dopo il vecchio profilo e selezionate la lima "bookmarks.html". (la TA)


Praticamente crea nuovo profilo... che gra bella soluzione eh! :lol:

Cerca sul sito di http://www.mozilla.org per altre info sull'operazione da fare..
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi enoch.72 » 26/02/05 09:48

Andata!

Grazie 1000 ragazzi.

Ciao. :) :) :)
enoch.72
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Postdi dado » 26/02/05 12:42

Bene, ho risolto pure io che mi trascinavo questo problema da tempo ed ero costretto a tenere la versione in inglese!! :D

Praticamente, basta cancellare le tracce relative al proprio profilo.
http://www.mozillaitalia.org/firefox/edit.html#profile

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox 1.0 e win98 errore "accesskey="&allowp":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti