Condividi:        

si puo' evitare l'accesso ad un solo sito con I.E. 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

si puo' evitare l'accesso ad un solo sito con I.E. 6

Postdi elektor » 26/02/05 00:46

avrei necessita' di "oscurare" un sito specifico a chiunque cerchi di collegarsi tramite internet explorer dal mio pc posto in ufficio.
mi spiego meglio,c'e' un sito tecnico che vorrei non fosse accessibile a nessuno dei miei colleghi,almeno dal pc che adopero nel mio ufficio.Cosa potrei modificare nelle impostazioni di I.E. o Windows xp per poter evitare l'accesso, dato che comunque l'indirizzo web e' noto ai colleghi ed anche cancellandolo dai preferiti non risolverei comunque il problema.basterebbe magari, che al tentativo di connessione verso quel determinato sito,apparisse una scritta tipo "server non accessibile" o qualsiasi altro "errore" negando di conseguenza l'accesso.
p.s. non posso mettere nessuna password a priori perche' comunque il pc e' a disposizioni di altre persone :evil:
grazie
elektor
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/02/05 00:36

Sponsor
 


Postdi elektor » 27/02/05 14:30

leggo solo ora,domani provo.
grazie
elektor
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/02/05 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "si puo' evitare l'accesso ad un solo sito con I.E. 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti