Condividi:        

masterizzatore dvd pioneer 106d

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

masterizzatore dvd pioneer 106d

Postdi genni » 25/02/05 14:28

salve a tutti. Ho un problemino che e' molto strano: ho il mio masterizzatore che non legge i supporti di una marca SOREGA da 4.7 Gb.Bhe?? fin qui niente di strano perche e' una marca sconosciuta e puo' essere che questo supporto il mio masterizzatore non lo legga. Pero',fatto strano, lo masterizza. PROPRIO COSI'! riesco a masterizzare pero' poi non leggo il supporto che ho masterizzato. Con un latro masterizzatore invece riesco a leggerlo. BHO!!!!! Un bacione a tutti.
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

Sponsor
 

Postdi garet74 » 25/02/05 19:56

normalissimo...coi masterizzatori dvd anche l'impossibile puo' accadere e anche con win in generale cmq alle volte..mettili tutti e due in un pc..poi.. :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi genni » 26/02/05 12:06

non ho capito cio che hai detto ...scusa
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

Postdi garet74 » 27/02/05 14:00

intendevo dire che i masterizzatori dvd in genere possono avere un sacco di problemi coi supporti...il mio per esempio masterizza solo 2 o 3 marche di dvd bene ...con le altre un macello..compresi problemi simili al tuo..difficile trovare una soluzione..l'unica cosa che effettivamente puo' migliorare la situazione e' aggiornare il firmware del masterizzatore ...questo puo' risolvere parecchi problemi..ma di solito..quando un disco nn va ...c'e' poco da fare..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "masterizzatore dvd pioneer 106d":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti