Condividi:        

sgrunt e dialer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

sgrunt e dialer

Postdi chicago » 24/02/05 04:10

Salve ragazzi! Gran bella comunità complimenti! avevo scritto un topic ma credo che non sia uscito...è notte fonda e sto combattendo con sgrunt e alcuni dialer che tentano ripetutamente di cambiarmi la connessione.Oltretutto non mi compare più neanche la mano di antidialer.. da che dipende? oggi poi dopo un assalto di un dialer mi cade la connessione e quando riavvio il computer mi spariscono completamente tutte le icone e le connessioni remote del mio provider sia sulla barra d'avvio che su connessioni di rete dal pannello di controllo. Sparito tutto, cosa è successo? saparita anche la scritta connetti a.. sullo start... Boo! provo a ridigitare il mio numero di connessione e mi sia apre la mano di antidialer che non mi avvertiva più con i dialer... maH! STO IMPAZZENDO!!! CHE FACCIO FORMATTO? Dopo una scansione con virit explorer il pc risulta che in document and settings sgrunt E4321 exe è affetto da troian e poi c'è un'altra minaccia del tipo: sp.exe adware. nt search non riesco ad elinarli. finche non scopro questo sito e riesco con le indicazioni di Dilan a selezionare con Hijackthis i file a rischio, però poi non riesco assolutamente a trovarli con l'opzione cerca di windows e neanche seguendo il percorso specificato dell'antivirus, sembrano dei fantasmi. Volevo sapere quindi se c'è un collegamento tra sgrunt e queste strane connessioni e come mai l'antidialer che non mi avvertiva più con i dialer mi rompe invece i coglioni con la mia connessione e eventualmente, come fare a risolvere prima della spiaggia della formattazione.

Scusate lo sfogo e il poema e vi ringrazio anticipatamente!

Ciao a tutti e complimenti per il sito!
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/02/05 05:31

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 143#177143

Faccio notare che sotto il tuo topic (che al momento è in cima perché è il più recente) ci sono:

  1. sgrunt e dialer
  2. www.sgrunt.biz
  3. Mail Deliverly Service ( bad destination )
  4. www.sgrunt.it
  5. www.sgrunt.biz
  6. Ma sono io che ho un virus?
  7. aiutooooooooooo http://www.sgrunt.biz/closer/


Cioè dei 7 topic subito sotto CINQUE sono sul tuo problema... della serie: vediamo se magari il mio problema lo hanno già trattato... :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 24/02/05 05:33

mi correggo, 4 su 6 dato che per sbaglio ho contato pure il tuo :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi chicago » 24/02/05 15:27

Dylan666 ha scritto:mi correggo, 4 su 6 dato che per sbaglio ho contato pure il tuo :P


Hai ragione a dire che bisogna evitare i topic superflui, e riguardo a sgrunt sono daccordo, anche se il mio problema riguardo quest'ultimo è che nel mio pc dentro document and setting non riesco a trovare questa benedetta cartella nonostante risulti dalla scansione quindi dopo averla selezionata come tu dici con hijackthis non rieco ad eliminarla. Che mi dici però riguado antidialer che prima non mi avvertiva più e ora ogni volta che mi connetto con il mio browser mi esce fuori? come mai la mia connessione non risultava più sul mio pc dopo l'avvento del dialer?
Non mi sembra che su questo esistano topic!?....

Ciao e grazie!
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

Postdi Dylan666 » 24/02/05 22:43

ma hai eseguito la procedura in modalità provvisoria? La cartella non c'è o non la trovi? Hai provato a fare una ricerca per nome?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi chicago » 25/02/05 13:11

Dylan666 ha scritto:ma hai eseguito la procedura in modalità provvisoria? La cartella non c'è o non la trovi? Hai provato a fare una ricerca per nome?


Guarda in teoria forse ho risolto dopo la scansione con hijakthis ne ho fatta un'altra con ad-aware e sembra che i virus siano spariti, pare che i problemi non ci siano più, anche se manualmente sono riuscito a trovare ed eliminare solo sp.exe. Se scansiono con virit risulta ancora una cartella sgrunt in document and setting, se pero seguo la procedura di ricerca per nome o dalle risorse del computer la cartella sgrunt sembra non esistere, e in realtà non la trovavo neanche prima, da che dipende?
questa cartella sgrunt "fantasma" potrebbe crearmi ancora problemi?
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

Postdi Dylan666 » 25/02/05 15:02

Di solito la cartella fantasma è in Downloaded Program Files. Se è così procedi da prompt dos.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi chicago » 25/02/05 15:49

Dylan666 ha scritto:Di solito la cartella fantasma è in Downloaded Program Files. Se è così procedi da prompt dos.

Quindi in teoria potrei avere ancora dei problemi?
puoi spiegarmi meglio come eliminare questa cartella fantasma?
non sono espertissimo!...
Grazie!
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

downloaded program files

Postdi Dylan666 » 25/02/05 16:01

Il file è neutralizzato, perché la chiave che lo avviava è stata tolta, ma è meglio eliminare i rimasugli.

http://www.pc-facile.com/forum/_vp120985.html#120985

Oppue, più semplice:

1) trovi la cartella Downloaded Program Files

2) Vai su Start > Esegui e scrivvi COMMAND (invio)

3) tracini nella finestra che appare la certalla "Downloaded Program Files"

4) all'inizio della riga che si forma automaticamente scrivi CD e poi dai uno spazio (poi invio)

Es:
cd C:\WINDOWS\DOWNLO~1

5) ora dei nella cartella: scrivi DIR per vederne il contenuto

&) scrvi DEL e il nome della cartella da togliere

NOTE:

1)La cartella "Downloaded Program Files" non deve contenere sottocartelle. Se le trovi eliminale

2) la tilde ~ si fa con Alt+0126
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: downloaded program files

Postdi chicago » 25/02/05 16:23

Dylan666 ha scritto:Il file è neutralizzato, perché la chiave che lo avviava è stata tolta, ma è meglio eliminare i rimasugli.

http://www.pc-facile.com/forum/_vp120985.html#120985

Oppue, più semplice:

1) trovi la cartella Downloaded Program Files

2) Vai su Start > Esegui e scrivvi COMMAND (invio)

3) tracini nella finestra che appare la certalla "Downloaded Program Files"

4) all'inizio della riga che si forma automaticamente scrivi CD e poi dai uno spazio (poi invio)

Es:
cd C:\WINDOWS\DOWNLO~1

5) ora dei nella cartella: scrivi DIR per vederne il contenuto

&) scrvi DEL e il nome della cartella da togliere

NOTE:

1)La cartella "Downloaded Program Files" non deve contenere sottocartelle. Se le trovi eliminale

2) la tilde ~ si fa con Alt+0126
c:/windows/sistem32/command.com
C:/WINDOWS/SISTEM32/AUTOEXEC.NT. il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni dose micrososft windows.

"Mi si apre questa pagina quando digito command su esegui, e non mi fa continuare....
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

Re: downloaded program files

Postdi chicago » 25/02/05 16:35

Dylan666 ha scritto:Il file è neutralizzato, perché la chiave che lo avviava è stata tolta, ma è meglio eliminare i rimasugli.

http://www.pc-facile.com/forum/_vp120985.html#120985

Oppue, più semplice:

1) trovi la cartella Downloaded Program Files

2) Vai su Start > Esegui e scrivvi COMMAND (invio)

3) tracini nella finestra che appare la certalla "Downloaded Program Files"

4) all'inizio della riga che si forma automaticamente scrivi CD e poi dai uno spazio (poi invio)

Es:
cd C:\WINDOWS\DOWNLO~1

5) ora dei nella cartella: scrivi DIR per vederne il contenuto

&) scrvi DEL e il nome della cartella da togliere

NOTE:

1)La cartella "Downloaded Program Files" non deve contenere sottocartelle. Se le trovi eliminale

2) la tilde ~ si fa con Alt+0126

Ho provato anche nell'altra maniera e mi dice che il file è impossibile da provare....... BOOOh!!!
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

Postdi Dylan666 » 25/02/05 19:53

che windows hai?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi chicago » 27/02/05 15:28

Dylan666 ha scritto:che windows hai?


XP!!!!
chicago
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/02/05 02:39

Postdi Dylan666 » 27/02/05 22:46

E se scrivi...

CD "C:\WINDOWS\Downloaded Program Files"

...ci riesci a entrare in quella cartella dal prompt di comando?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

hijackthis

Postdi tigrotta » 20/04/05 13:45

:roll: Carissimi, sono una signora appassionata di computer e tutto ciò che esso concerne, ritorno mio e soprattutto vostro malgrado su argomenti trattati ahimè moltissime volte, ma essendo nuova ed essendo inesperta, scusandomi moltissimo anche per non sapere esattamente come funziona il forum, vi invio ciò che sono riuscita a fare grazie ai vostri suggerimenti. Ho copiato i file, e ve li invio per far controllare da voi, se quel maledetto sgrunt, c'è ancora,. Dovete sapere che tempo fa mi è stata messa fuori uso la connessione di Alice. :diavolo: Per fortuna avevo subodorato qualcosa di maligno e staccai tutto quanto, prese telefoniche ecc.. Successivamente ho reinstallato Alice, ho scaricato stop Dialers ed ora grazie a questo mi pare che potendo controllare le connessioni vada abbastanza meglio. Soprattutto non mi appare più "sgrunt" che si era impossessato del desktop, che nella finestra di protezione del "norton antivirus"; sebbene io lo avessi inserito nei siti non attendibili mi si piazzava in quelli attendibili con le conseguenze che sapete. Ditemi qualche cosa se non vi reco troppo disturbo. :oops:
Vi ringrazio tantissimo e grazie di esistere. Manola
tigrotta
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/04/05 00:07
Località: LUCCA

Postdi Dylan666 » 20/04/05 13:52

La soluzione al tuo problema è qui:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... &start=120

Il topic è abbastanza lungo, ti dico la via più breve: devi cancellare le chiave indicate lì nei primi messaggi usando HijackThis in modalità provvisoria.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tigrotta » 20/04/05 13:54

Carissimi amici sono la signora con il log. tigrotta bisognosa di aiuto,a causa di sgrunt, avevo dimenticato di inserire i file
Grazie, Manola :D
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\System32\carpserv.exe
C:\Programmi\Microsoft Hardware\Mouse\point32.exe
C:\WINDOWS\SOINTGR.EXE
C:\Programmi\Ahead\InCD\InCD.exe
C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE\opware32.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\cisvc.exe
C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\StopDialers\StopDialers.exe
C:\PROGRA~1\WinZip\winzip32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NSMdtr.exe
C:\DOCUME~1\Mario\IMPOST~1\Temp\HijackThis.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://gw.aliceadsl.it/minisearch
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.alice.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://gw.aliceadsl.it/home
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer fornito da Alice
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Yahoo! Companion BHO - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\ycomp5_5_7_0.dll
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: CNisExtBho Class - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: CNavExtBho Class - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Companion - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\ycomp5_5_7_0.dll
O4 - HKLM\..\Run: [CARPService] carpserv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [POINTER] point32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SO5 Integrator Pass Two] C:\WINDOWS\SOINTGR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [InCD] C:\Programmi\Ahead\InCD\InCD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [zzzHPSETUP] E:\Setup.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Omnipage] C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE\opware32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SpeedTouch USB Diagnostics] "C:\Programmi\Thomson\SpeedTouch USB\Dragdiag.exe" /icon
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [BootWarn] C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\BootWarn.exe /a
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo R300 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0F2.EXE /P30 "EPSON Stylus Photo R300 Series" /O6 "USB002" /M "Stylus Photo R300"
O4 - Startup: Stop Dialers.lnk = C:\Programmi\StopDialers\StopDialers.exe
O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmsearch.html
O8 - Extra context menu item: Backward Links - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmbacklinks.html
O8 - Extra context menu item: Cached Snapshot of Page - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmcache.html
O8 - Extra context menu item: Similar Pages - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmsimilar.html
O8 - Extra context menu item: Translate into English - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmtrans.html
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm (file missing)
O9 - Extra button: Alice - {4666C8B6-4AC7-4502-8D43-1A6BD90DD915} - http://gw.aliceadsl.it/alice (file missing) (HKCU)
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://gw.aliceadsl.it/home
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/Shar ... vSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/Shar ... /cabsa.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7C25F944-BF03-4992-B072-C75A5E195A8E}: NameServer = 192.168.0.1
O23 - Service: WMG-Live (ACTIVEWEBCAM) - Unknown owner - C:\Program Files\WMG-Live\WebCam.exe (file missing)
O23 - Service: Active WebCam Watchdog (ACTIVEWEBCAMWATCHDOG) - Unknown owner - C:\Program.exe (file missing)
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\[/url][/code][/list]
tigrotta
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/04/05 00:07
Località: LUCCA

Postdi Dylan666 » 20/04/05 14:17

Non vedo nulal di sospetto, solo questi 2 file non li conosco, ma non è detto siano nocicvi:

O4 - HKLM\..\Run: [zzzHPSETUP] E:\Setup.exe

O4 - HKLM\..\Run: [SO5 Integrator Pass Two] C:\WINDOWS\SOINTGR.EXE
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

SGRUNT, COME ELIMINARLO AL 100%

Postdi Bear » 26/04/05 13:23

Salve ragazzi, sono l'ultimo arrivato e questo è il mio primo post, volevo farvi innanzitutto i complimenti per il sito :D , e poi voglio risolvere a tutti voi, il problema dello SGRUNT :diavolo: :diavolo: .
Questo è un metodo che ha effetto al 100% su Windows XP, poi non sò gli altri. Come prima cosa aprite il Task Manager (Ctrl+alt+Canc), procedete con "processi", e in questo elenco troverete la voce "IE4321" selezionatelo e clikkate su "Termina Processo".
Una volta fatto questo andate su "Risorse del Computer" - "Disco Locale C:" - "Documents and Setting" - "WINXP", una volta arrivati quì cliccate su "Strumenti" andate a "Opzioni Cartella", "Visualizzazione" e poi selezionate l'opzione "Visualizza Cartelle e file nascosti", fate Applica, quindi OK. Ritornando alla cartella "WINXP" andate su "Dati Applicazioni" e dentro a questa cartella troverete un'altra cartella nominata come "SGRUNT", una volta trovata eliminatela senza pietà :diavolo: :diavolo: ; quindi a questo punto svotate il cesino :D .
Se questa cartella non ve la elimina si vede che non avete terminato il processo a "IE4321".
Spero di essere stato chiaro e almeno di aver aiutato qualcuno; ci vuole solo un pò di pazienza, pensate che ho solo 14 anni e l'ho scoperto da solo.
Grazie per l'ascolto, fatemi sapere.
Bear
Bear
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/04/05 12:35
Località: Lazio......

Postdi Dylan666 » 26/04/05 13:37

Nel mio primo post in questo topic avevo detto che il thread specifico per il dialer Sgrunt è un'altro, avevo messo il link e avevo detto di continuare lì. Ma qui c'è qualcuno che non legge e che continua a postare in questo topic... e pensare che nell'altro la soluzione di Bear è stata segnalata già il 5 febbraio 2005...

Io rimetto il link, spero che questa volta seguirete il mio consiglio di postare solo lì:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 143#177143

Per evitare la tentazione di postare qui sarebbe meglio CHIUDERE questo topic....
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "sgrunt e dialer":

Dialer, virus vari
Autore: zena
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Probabile dialer
Autore: prof2000
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti