Condividi:        

guida DHCP service

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

guida DHCP service

Postdi Kurosawa » 24/02/05 17:14

Un grossissimo ciaaaaoooo a tutti i vecchi amici del forum!!! :P :)
sono tornato... dopo un periodaccio della mia losca vita (ahi ahi che dolor) sono riemerso, e piano piano recupero un po' delle vecchie e sane abitudine (tra le cui frequentare questo forum).
Approfitto di questo saluto per chiedervi anche se qualcuno di voi sa indicarmi dove poter scericare una guida per utonti per configurare un servizio dhcp. Chiaramente una guida in italiano. Cercando cercando ho visto che la rete ne è piena... tanto che sarebbe difficile capire quale meglio delle altre... ;)

Detto ciò vi risaluto calorosamente e ci risentiamo prestooooo!!! 8)

Kuro rewind
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/02/05 17:16

che devi fare esattamente? comincia col guardare questo:
http://support.microsoft.com/default.as ... %3BI301187
Ultima modifica di Dylan666 su 24/02/05 18:21, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Kurosawa » 24/02/05 17:28

guarda, in realtà non lo so ancora di preciso... nel senso che devo cominciare a studiarmelo per motivi di lavoro. Visto che tra non molto dovrò configurarlo su un computer per gesitre la rete di facoltà... comunque ho cominciato a guardare quel link... tnx
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie


Torna a Software Windows


Topic correlati a "guida DHCP service":

DHCP
Autore: chiastra
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Windows7 e Service pack3
Autore: franco58
Forum: Software Windows
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti