Condividi:        

Problema con il masterizzatore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con il masterizzatore

Postdi Bobbino » 23/02/05 21:26

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo subito chiedervi se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho un problema con il mio masterizzatore, non riesco più a masterizzare i dvd (sia video, sia ram, ecc.). Mi spiego meglio: ho scaricato il SP2 di windows, l'ho installato poi ho scaricato l'update di nero e da li mi sono iniziati i problemi:
1° dopo un po' di giorni avvio il pc e lui mi si pianta sulla pagina iniziale di XP (quella con il logo centrale e la barra che carica sotto), non essendo pretico di pc, un mio conoscente me la messo a posto;
2° quando me la portato, ho provato a masterizzare un dvd ma mi si pianta, riesco però a masterizzare i cd.
Il masterizzatore è un olidata ma non ricordo il modello e il software è nero burning rom ma non ricordo la versione.
C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi????
Grazie
Bobbino
Bobbino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/02/05 21:00
Località: Ve

Sponsor
 

Postdi AbruptuM » 23/02/05 21:52

ciao, da quando ti si è creato questo problema???puoi fare un ripristino configurazione di sistema a prima dell update di nero...per vedere se è quello il problema!! ;)
AbruptuM
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 03/02/05 20:57

Postdi AbruptuM » 23/02/05 21:54

ciao, da quando ti si è creato questo problema???puoi fare un ripristino configurazione di sistema a prima dell update di nero...per vedere se è quello il problema!! ;)

start > Programmi > Accessori > Utiliità di sistema > ripristino configurazione di sistema....metti il giorno prima che hai fatto l'update, il pc si riavvia in auto...e poi provi a masterizzare un dvd...
AbruptuM
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 03/02/05 20:57

Postdi Bobbino » 24/02/05 14:29

Ciao grazie per l'aiuto....
Il problema è nato dopo aver fatto l'update di nero.....però prima di farlo nero mi diceva che la versione non era compatibile con il SP2 e che la masterizzazione poteva avvenire in modo anomalo. Infatti ho provato a masterizzare un po' di cd musicali e devo dire che questi, ogni tanto, saltano.... :neutral:
Bobbino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/02/05 21:00
Località: Ve

Postdi Dylan666 » 24/02/05 15:01

Il primo tentativo è un semplice disinstalla-resetta-reinstalla
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con il masterizzatore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti