Condividi:        

Ma il resume download di OPERA???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ma il resume download di OPERA???

Postdi stef84 » 22/02/05 13:32

Salve a tutti....

E' da qualche giorno che sto provando OPERA come browser Internet e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene. Ho notato che è anche molto pratico con i download (apre una pagina a parte e fa vedere lo stato dei download). Ora, da quello che ho capito, questo browser ha gia "incorporato" la possibilità di fare il resume (ad esempio se sto scaricando un file molto grande e nn ho la possibilità di farlo tutto in una sola volta). Ho provato quindi a scaricare un file...Il tutto inizia regolarmete, quindi ho provato ad interrompere il download e poi a riprenderlo, ma il download è ripartito di nuovo da capo. Ho pensato che il sito da dove stessi scaricando nn supportasse il resume e quindi ho provato su altri siti con altri file.....ma stesso identico problema.
C'è un modo per risolverlo? Oppure proprio Opera nn supporta il resume?Se devo dirla in tutta onestà gia utilizzo DAP come download manager ma siccome io sono del parere che meno programmi ci stanno installati e meglio va il PC, avrei pensato che se funzionasse il resume di operà potrei tranquillamente disinstallare il download manager che gia utilizzo....

Grazie a tutti in anticipo e come sempre complimenti per il forum!

Bye
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/02/05 13:36

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi stef84 » 22/02/05 22:17

grazie mille per la risposta... se devo dirla in tutta onestà ho provato a scaricare da un paio di upload.. Quindi da quello che ho capito, solamente se il server lo supporta. Probabilemnte i upload nn lo supportano...

Grazie ancora...

Bye
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ma il resume download di OPERA???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti