Condividi:        

icone nella task bar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

icone nella task bar

Postdi neoweb » 22/02/05 17:16

Salve a tutti
Ho una piccola rete domestica gestita da un router, mio fratello si ciucia tutta la banda e così ho pensato bene di installare sul suo pc netlimiter, e devo dire ke funziona bene, ma il problema e ke il programmino lascia sempre l'icona visibile nella task bar, con la possibilità di modificarla a piacimento. :mmmh:
c'è un sistema, (dato ke il programma nn permette di farlo) una maniera, un modo per nascondere l'icona del software, così da impedire a mio fratello di modificare le impostazioni o addirittura di kiuderlo?
Grazie. Attendo con ansia una vostra risposta! :neutral:
neoweb
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/02/05 17:39

Sto cercando, ma siccome di solito ol problema è che si hanno troppe icone nella systray trovo solo programmi che ne raccolgano in una sola, e quindi non sarebbe tutto nascosto.

Domandina: siccome è da tempo che cerco una cosa simile (preferivo freeware) la gestione della banda è impostabile anche a seconda dei singoli PC oltre che dei programmi? Cioè posso dire che il computer X può avere solo tot bandwith da spartirsi poicome gli pare tra le applicazioni?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi neoweb » 23/02/05 18:23

mh!! allora provo ad usare il programmino consigliato da te!! magari così....
Grazie
neoweb
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 26/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "icone nella task bar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron