Condividi:        

account traditori

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

account traditori

Postdi gigi60 » 22/02/05 12:06

Ciao a tutti
Ho cancellato un Account Amministratore da un'altro Account Amministratore creato appositamente per risolvere un problema, sembra, di cartelle danneggiate (avevo postato un topic su un problema con scanner, ma malfunzionava anche IE e qualcos'altro). Prima ho fatto qualche prova e ho salvato tutto quello che mi sembrava utile salvare.
Dopo la cancellazione, entrando nel nuovo Account, a parte dover inizializzare diversi programmi (outlook), non riesco più farne partire altri (tipo WINFAX e Google Desktop) e, quando tento di restallarli, dice che non può creare directory o modficare il registro.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao e grazie
Gigi
"non si può essere felici senza che lo siano anche gli altri" G.G.
gigi60
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/06/04 09:03
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/02/05 12:17

se mi trascrivi il messaggio di errore PRECISO magari cerco in rete.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gigi60 » 22/02/05 12:34

lancio Google Desktop .... setup mi dice che deve scaricare un add-on per IE; io gli dico "OK" e subito dopo Finestrina con la crocetta bianca nel bollo rosso e un tasto OK: ----> "Cannot create directories and registry keys" .... clicchi su OK e lui abotisce l'istallazione.
Da notare che ho cancellato l'account ma non ho disistallato il programa di Google.
Grazie
Gigi
"non si può essere felici senza che lo siano anche gli altri" G.G.
gigi60
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/06/04 09:03
Località: Verona

Postdi Dylan666 » 22/02/05 13:02

Ma glielo fai scaricare tramite certificati o salvi il programa su disco e poi lo esegui?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gigi60 » 22/02/05 16:42

le ho provate entrambe
"non si può essere felici senza che lo siano anche gli altri" G.G.
gigi60
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/06/04 09:03
Località: Verona

Postdi Dylan666 » 22/02/05 16:47

Se non avessi scritto che hai rifatto l'account di amministratore apposta mi verrebbe da pensare a un problema di diritti. Il brutto è che non trovo errori simili su Google... Sicuro che l'errore si esattamente quello? Winfax fa lo stesso?
Avevi questo identico messaggio prima di ricreare l'Administrator? Non è che hai smanettato con percorsi e variabili di cartelle di sistema?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gigi60 » 22/02/05 16:57

Ho questo brutto difetto di smanettare ogni tanto: infatti è il motivo per cui ho dovuto cancellare il vecchio account, avevo fatto qualche pasticcio.
Ma con il nuovo accounto non ho fatto nulla; anzi non farò mai più nulla alle cartelle di sistema
WINFAX si comporta in modo diverso.
Mi chiede di completare il setup avviando un eseguibile nella cartella del programma ma quando provo a lanciarlo questo mi dice:
"Per eseguire la Configurazione guidata è necessario completare l'esecuzione di Setup.exe"
Ho avuto la stessa sensazione di avere qualche problema sui diritti di amministratore ma mi pareva di essere al sicuro prima di cancellare l'account.
Secondo te è possibile che il nuovo account non possa vedere tutti i programmi del vecchio?
Mi sa che devo resettare WIN ma mi viene già il sangue al naso all'idea di riistallare tutto.
Grazie
Ciao
Gigi
"non si può essere felici senza che lo siano anche gli altri" G.G.
gigi60
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/06/04 09:03
Località: Verona

autorun eseguire programma con diritti amministratore

Postdi Dylan666 » 29/03/07 12:16

eccoti un po' di idee: link1

Di solito si usa il classico RunAs: link2

Ma nei programmi come quello di cui parli solitamente c'è una voce per eseguirli come servizi: link3
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "account traditori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti