Condividi:        

problemi con WINDOWS FIREWALL di WIN XP service pack 2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con WINDOWS FIREWALL di WIN XP service pack 2

Postdi Meo patacca » 21/02/05 16:44

Ciao a tutti.
Ho un portatile ACER su cui ho installato il service pack 2 di WIN XP home edition. :cry:
Da quel momento il computer non riesce più a connettersi in INTERNET (IE mi dice impossibile visualizzare la pagina); ho provato sia con un modem ADSL USB locale sia con un ROUTER ADSL WIRELESS, senza nessun risultato; ho anche provato a disinstallare il service pack 2, ma senza risultato.
In compenso mi sono accorto che sul PC non è avviato e non si riesce neppure ad avviare WINDOWS FIREWALL e il servizio windows ICS (quando ci provo mi da un errore circa un argomento non valido).
Ho notato anche che mentre per gli altri PC delle rete wireless (tutti con WIN XP home edition + service pack 2) l'indirizzamento IP è automatico e gestito dal ROUTER, il portile si connette al ROUTER ma con il messaggio connettività limitata o assente e l'indizzo IP della scheda wireless non è compreso nell'intervallo di indirizzi che il router può utilizzare per l'assegnazione dinamica (problema con il DHCP del ROUTER????).
HO provato anche a forzare un indirizzo IP statico: la connessione alla rete wireless del router avviene senza messaggi, ma non riesco ad aprire le pagine WEB (il portile vede il router con il comando ping).
Per informazione sul portatile è presente una connessione GPRS via nokia 7210 e relativo cavo dati, ad oggi inutilizzata.
Vi ringrazio per l'aiuto. :)
Nessuno è più ignorante di colui che pensa di sapere tutto!
Meo patacca
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/02/05 16:25
Località: BOLOGNA

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con WINDOWS FIREWALL di WIN XP service pack 2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti